Passa al tema normale
Forum per chi gioca a scacchi su Matematicamente.it: si discute delle partite, di modifiche al software, di iniziative e altro. The chess forum, the place to discuss general chess topics.

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento
Rispondi al messaggio

Non mi fa più entrareeee!!!

02/10/2014, 17:42

Cosa gli è preso a questo sito?
Posso entrare nel sito generale e nel forum, ma non posso più entrare nel torneo per giocare. :cry: :cry: :cry:
Nick e password sono le stesse, ma la pagina d'ingresso al torneo mi lascia fuori affermando che nome o password sono sbagliate. Il chè, invece, è "matematicamente" impossibile.
Le inserisce automaticamente FireFox e sono le stesse che per il sito generale ed il forum.

Re: Non mi fa più entrareeee!!!

02/10/2014, 18:11

Se ti può consolare succede la stessa cosa anche a me.
Che peccato, proprio ora che stavi per continuare la nostra partita ferma alla quarta mossa...

Re: Non mi fa più entrareeee!!!

02/10/2014, 18:16

Allora, forse, anzi, sicuramente... E' un complotto per escluderci dal torneo! 8-)

Re: Non mi fa più entrareeee!!!

02/10/2014, 22:23

Ci sono altri boicottati?
Possiamo fare una Class Action? :?

Re: Non mi fa più entrareeee!!!

03/10/2014, 00:05

Ciao, il motivo è che abbiamo aggiornato il software del sito. Purtroppo non avendo avuto tempo di leggere l'elenco delle novità della nuova versione, m'era sfuggito che è stato cambiato il metodo di crittazione delle password.
Ora ho aggiornato al nuovo metodo anche il sito degli scacchi e i login dovrebbero essere nuovamente possibili.

Re: Non mi fa più entrareeee!!!

03/10/2014, 13:18

Sì. Confermo. Ora è tutto a posto. :D
Niente più cass action. Pazienza, la faremo un'altra volta. :lol:
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.