Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Siamo tornati al 9 Novembre ?

14/12/2020, 10:32

Come mai siamo tornati con la successione dei messaggi al 9.11.2020 ? Sono stati cancellati tutti quelli successivi fino ad oggi, perchè ? Ho guardato non solo la sezione di fisica ma anche le altre, mi sembra un problema generale.

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

14/12/2020, 10:45

Anche nei messaggi privati, tornati indietro.

Credo sia un backup per qualche malfunzionamento? Speriamo ce ne siano di più recenti :D!

14/12/2020, 11:15

...pure i messaggi privati?

"Vai col Tango!"

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

14/12/2020, 11:53

Anche a me tutto cancellato dal 4 novembre. E' preoccupante che sono cancellati anche i nuovi iscritti dal 4 novembre in poi, quindi forse non potranno accedere.
Comunque ho scritto a skuola.net per segnalare.

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

14/12/2020, 12:00

gabriella127 ha scritto:Anche a me tutto cancellato dal 4 novembre. E' preoccupante che sono cancellati anche i nuovi iscritti dal 4 novembre in poi, quindi forse non potranno accedere.



Mi sa di sì :/

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

14/12/2020, 12:36

E mi hanno rimesso pure la vecchia firma! È stato proprio un salto indietro di tutto il forum! E che incasso!

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

14/12/2020, 12:56

Beh, quando ripristini partendo da un "backup" dipende da qual è l'ultimo ... probabilmente non era molto "fresco" :lol:

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

14/12/2020, 13:01

E anche le bozze dei messaggi sono sparite. Andiamo proprio bene. Meno male che hanno conservato i segnalibri.

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

14/12/2020, 13:10

Come pensavo, la data coincide con quella dell'ultimo grande aggiornamento (o passaggio a nuovi server)
Nella migliore delle ipotesi, hanno ripristinato a tale data perché era quella più sicura "a portata di mano", nella peggiore è andata già bene, l'ultimo backup poteva essere di un anno fa.
In mezzo c'è anche la possibilità che gli aggiornamenti fatti non abbiano funzionato bene.

Cordialmente, Alex

Re: Siamo tornati al 9 Novembre ?

14/12/2020, 13:12

axpgn ha scritto:Come pensavo, la data coincide con quella dell'ultimo grande aggiornamento (o passaggio a nuovi server)
Nella migliore delle ipotesi, hanno ripristinato a tale data perché era quella più sicura "a portata di mano", nella peggiore è andata già bene, l'ultimo backup poteva essere di un anno fa.
In mezzo c'è anche la possibilità che gli aggiornamenti fatti non abbiano funzionato bene.

Cordialmente, Alex

Sarà colpa mia che volevo cambiassero la faccina ad aver causato il problema?? ;-) ---> :wink: ??
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.