Modulo 5 – simulazione 3

Vai alla simulazione Modulo 5 ECDL

Commenti

commenti

Ci sono 34 commenti su questo articolo:

  1. Nella simulazione Numero 3 le risposte errate non danno lo svolgimento esastto. Nessuna.

  2. Non solo pessimo.. grazie per il sito e tutte le simulazioni, ma alcune sono veramente da riguardare e mettere a posto!

  3. Non mi da la soluzione di gran parte delle domande sbagliate nella terza simulazione e in più mi capita la solita domanda nella prima, nella seconda e nella terza simulazione in cui non mi viene data la possibilità di digitare dei tasti e automaticamente me la da sbagliata (me ne accorgo perché dopo mi fa vedere la soluzione), migliorate queste cose!!

  4. Alcuni risultati sono sbagliati… qualcuno può provvedere a sistemarli? per il resto è tutto molto utile, anche se è vero che nell’esame vero ci sono domande più difficili…

  5. Nel test c’è la domanda: “cosa pensi che sia un database?” che si ripete 2 volte.
    Poi alla domanda: “In una attività commerciale a cosa è utile un database?” la risposta data per giusta è “per contabilità” ma per quello non è più utile Excel?
    Grazie e buona giornata

  6. queste simulazioni sn molto più semplici di quelle del test. infatti quando ci troviamo a fare il vero esame troviamo delle domande mai viste prima

  7. Ragazzi secondo me questo sito è utile… ok nello specifico i test hanno delle domande sbagliate, a volte si ripetono, ci sono ambiguità però è chiaro che è un aiuto… se volete qualche cosa di + il suggerimento è di comprare un libro con cd per integrare la vostra preparazione… però dai anche queste simulazioni male non fanno! Almeno a me in passato hanno fatto comodo.

  8. non va bene xkè non mi da la correzione di tutte quelle sbagliate…. e a volte non mi fa schiacciare dei comandi

  9. dovreste controllare qualche risposta…… altrimenti si rischia di farsi confusione.. utile cmq…..

  10. ciao ragazzi,che gioia,ho finito gli esami,grazie di cuore,alcune domande erano pressocchè identiche!!! ;-) grandissimi

  11. Grazie agli autori e al loro costante impegno!Mi piace moltissimo il vostro sito!!!speriamo bene per gli esami!

  12. Grazie di cuore per il lavoro che avete fatto!! In meno di due mesi ho superato al primo colpo tutti i moduli Ecdl, e questo lo devo in gran parte alle vostre simulazioni. Simulazioni che, come è stato già segnalato da molti, non sono perfette, è vero, e a volte hanno alcuni errori che andrebbero corretti, ma nonostante ciò… penso che il lavoro che avete svolto sia stato semplicemente meraviglioso!!Continuate così, e grazie ancora!!

  13. per prima cosa vorrei ringraziare gli autori perché grazie a loro e al loro lavoro io ho avuto più tempo libero studiando solo sulle simulazione.

    per chi usufruisce delle simulazioni:
    -quasi mai nella contabilità commerciali il database serve per tenere la contabilità, ma si utilizza per memorizzare i dati dei clienti e dei prodotti;
    -quando si crea una query in visualizzazione struttura, la simulazione richiede la tabella “libri” ma accetta solo “autori”
    -quando si elimina l’editore del libro “novelle”, la simulazione intende la selezione della parola novelle + canc

    domanda: come si fa a creare la relazione tra due tabelle???

  14. -molte ripetizioni
    -non mostra il procedimento corretto
    -molte risposte sembrano sbagliate

    in sostanza sarebbe un test utile, se venissero fatte delle correzioni, cmq per il resto grazie di aver messo a disposizione un così bel sito!

  15. Non serve a nulla…è completamente inutile…sono stato bocciato, avete rovinato la mia vita!

  16. Domani ho l’esame modulo 5…ho molti dubbi spero che queste simulazioni, mi possano aiutare anche se ci sono errori e a volte il sistema si blocca!!!!

  17. La terza simulazione presenta molte ripetizioni, e per molte domande non mostra la procedura corretta per rispondere. Sicuramente sono le Simulazioni più utili gratis e online, ma vanno corrette. Inoltre, proporrei di aggiungerne altre per fare più pratica. ;-)

  18. Nella simulazione n. 3 il quesito n.17 avvia il procedimento di caricamento dell’ambiente ma non lo completa. Si chiede, se possibile, eliminare questo inconveniente. Grazie. E grazie anche per la possibilità che ci offre di poterci esercitare prima di presentarci agli esami.

  19. sono molto utili per fissare i concetti. c\’è qualche piccolo errore ma tutto sommato se si è preparati non destano particolari preoccupazioni

  20. trovo questa terza simulazione assolutamente inutile oltre che fuorviante dato che alcuni risultati non sono corretti. Peccato: le altre le ho trovate utili