Allora se ho capito

Messaggioda HeatPhoenix » 20/09/2010, 22:30

Avete presente Albertone Sordi?

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Scusate ma ve le andate proprio a cercare.
In futuro vi consiglio di lasciare da parte le formalità e di aiutare le persone in maniera più umile ed umana. Mi sono accorto che in questo Forum manca chiarezza e trasparenza nei rapporti. Quando uno viola una parte del regolamento, sembra quasi abbia sventrato 65 vergini e abbia dato fuoco a 15 palazzi. Attenersi alle regole è importante ed è una cosa imprescindibile in un Forum, ma a volte occorre fare delle eccezioni perchè nella vita nulla è schematico e tutto è imprevedibile. Buona fortuna per il Forum e in bocca al lupo per il futuro a tutti voi.
Adesso potete anche bannarmi a vita.
Ciao!
HeatPhoenix

Messaggioda Lorin » 20/09/2010, 22:38

Dopo 12 messaggi inutili che hai postato posso dire con estrema sicurezza: tu hai dei seri problemi!
Scusami se mi sono permesso ma secondo me tu veramente non hai il minimo senso dell'educazione e del rispetto. Non voglio spendere ulteriori parole, ti dico solo che se non avessi perso tempo a rispondere in questo modo e ad infrangere le regole del forum, ora saresti in grado di svolgere gli esercizi per domani e avresti arricchito il tuo bagaglio culturale.
La bellezza della matematica è nella sua libertà (Cantor)
Lorin
Advanced Member
Advanced Member

Messaggioda WiZaRd » 20/09/2010, 22:40

[mod="WiZaRd"]
Certo che ti banniamo.
Porto subito la richiesta in amministrazione.

Quanto alle tue rimostranze, sono queste le tipiche rimostranze di un maleducato che mette piede in casa d'altri e pretende di dettare legge. Qui le regole ci sono e vanno rispettate, chi non è d'accordo può andarsi a fare un giro, la sua mancanza non sarà certo sentita.
[/mod]
"Everybody lies" (Dr. House)
"La morte sorride a tutti: un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando" (Marco Aurelio)
"Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità" (Sherlock Holmes)
WiZaRd
Cannot live without
Cannot live without

Torna a Secondaria II grado