Re: [Elettronica] Hexbug Beetle / Robot Toy / Schema Elettrico e Spiegazione

Messaggioda gugo82 » 27/03/2023, 01:40

@ Bacchinif:
Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Se sei il Bacchini F. a cui ho dato una mano per Algebra Lineare tanti anni fa, è un piacere ritrovarti e sapere che continui a studiare in maniera molto approfondita come allora.
Fai cose buone.
Un saluto,
Guglielmo.
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 26609 di 45023
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli

Re: [Elettronica] Hexbug Beetle / Robot Toy / Schema Elettrico e Spiegazione

Messaggioda Bacchinif » 28/03/2023, 22:33

gugo82 ha scritto:@ Bacchinif:
Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Se sei il Bacchini F. a cui ho dato una mano per Algebra Lineare tanti anni fa, è un piacere ritrovarti e sapere che continui a studiare in maniera molto approfondita come allora.
Fai cose buone.
Un saluto,
Guglielmo.


Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Ciao Guglielmo,

confermo che sono sempre io!
In questi anni sono cambiate tante cose, ma ricordo con piacere le tue lezioni ed anche l'ottimo risultato conseguito (il mio primo 30, fu in Algebra Lineare!).
Ora sono a Delft, per altre cose e percorsi un po' diversi; ma ogni tanto ritorno qui su Matematicamente.

Un saluto,
Francesco
Avatar utente
Bacchinif
New Member
New Member
 
Messaggio: 50 di 93
Iscritto il: 26/06/2013, 16:49

Precedente

Torna a Ingegneria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite