Logo NanoPress

Ripassa le tabelline con il Memory


Ci sono 65 commenti su questo articolo:

  1. non fa schifo solo che è un pochino difficile per ritrovare i risultati apposta si chiama “ripasssa le tabelline con il MEMORI”
    è stato un piacere! 😀

  2. questo gioco è divertente e ti fa imparare le tabbelline il mio tempo è 5:24 pensavo ti metteri una vita invece solocinque minuti

  3. Ho battutto il gioco in 3:39!!!Come sono brava!Volevo dire una cosa a fatjon…Credo che sia impossibile che tu abbia battuto il gioco in 1:56…Credo che neanche il più grande matematico ci sarebbe riuscito a me che tu non abbia giocato così tante volte da ricordarti a memoria la posizione dei numeri sotto le caselle…Vi prego pubblicatelo!!

  4. é pazzesco,finito con il tempo di 2.64.poi mi sono divertita un mondo.per me per\\\\\\\’ora le tabelline sono fresche fresche perché vado in quinta elementare,il problema è cercarle eeee…………………….GIOCO STUPENDO OW………….HIHIHIHIHIHI :-):-):-) >3

  5. Io l’ho completato in 4:20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo so che è un pò troppo però per me che odio la matematica……!?

  6. cara Martina, non definirei inutile questo gioco. soprattutto ti consiglierei di ripassare la grammatica! e l’utilizzo delle h!!

  7. wow!!!!!!! l’ho provato ed è stato spettacolare anche se era un po’ difficile :-) ah e comunque cara chiara io ho 9 anni e l’ho eseguito in 48 secondi!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *