Logo NanoPress

Modulo 4 – simulazione 2

Vai alla simulazione d’esame del Modulo 4 ECDL >>>

Ci sono 51 commenti su questo articolo:

  1. Queste simulazioni sono piene di bug! arrivo a malapena a 85 su un esame da 100 a causa dei bug del programma! molte domande sono esposte male..es: “ripristina l’ultima operazione annullata = “annulla” …

  2. Sono veramente inutili!
    State confondendo le idee alla gente!
    Soprattutto perchè essendo così piene di errori,bugs e strafalconi vari,per non parlare dell’interattività molto precaria

  3. ricontrollate i test perchè non funzionano correttamente come nel modulo 4 inserici collene . da errato!\”!!!!!!!!!!!

  4. Devo ammettere che il test è utile per l esame ma pregherei la redazione di correggere delle inesatezze che persistono nel test! comunque sia vi ringrazio per aver messo a disposizione di tutti tali test! grazie e buona fortuna a chi dovrà sostenere esami ECDL!
    Baci

  5. Utili per prendere confidenza con il programma ma purtroppo presentano alcuni errori. Farli in passato mi hanno comunque aiutato…

  6. In questa simulazione ci sono due errori e per essere sicuro l’ho ripetuta due volte:
    1) Alla richiesta: “inserisci una colonna prima della colonna “testo” ” pur facendo l’esatta procedura dà errore.
    2) alla richiesta: inserisci nell’intestazione di pag. al centro l’ora usando l’apposito pulsante” si può farlo sia dal menù “visualizza” che da “file/imposta pagina”. Ma facendolo da visualizza dà errore.
    Grazie sempre tanto per i test spero di non essere troppo rompi scatole.

  7. Sfigati. Le simulazioni fanno schifo e sono piene zeppe di errori per quanto riguarda i menu e le barre degli strumenti. Il sistema fa schifo e svalvola, non userò mai più Matematicamente.it, a meno che un giorno non abbia voglia di perdere del tempo (tra l’ altro molto prezioso!) Addio, sfigati!

  8. Queste simulazioni fanno altamente cagare… sono piene zeppe di errori e non prende tante risposte giuste… Quasi quasi inizio a non darla più in giro come faccio di solito perchè con queste simulazionimi mi state facendo passare la voglia di darla senza pudore a tutta la città…

  9. La seconda simulazione del modulo 4 contiene degli errori di programmazione. Rispondendo a delle domande nella modalità corretta, mi segnala che la risposta è sbagliata e fa vedere, come risposta corretta, la stessa che avevo messo. Alla fine non distorce l’uso di Excel, però l’esito finale è lievemente alterato. Nonostante ciò, ci tengo a ringraziare i creatori delle simulazioni che ci permettono di preparare abbastanza bene gli esami

  10. ha degli errori di programmazieone ti prego walter porto risolvi tutti sti bug e impara l italiano

  11. Il test non mi sembra corretto in quanto contiene molti errori ed è spegato male.
    Non capisco come possa piacere alla mia prof.

  12. Ma santo cielo! Due simulazioni differenti, stessa domanda, due risposte differenti! Cmq, non male come simulazione!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>