Allora se ho capito

Messaggioda HeatPhoenix » 20/09/2010, 22:30

Avete presente Albertone Sordi?

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Scusate ma ve le andate proprio a cercare.
In futuro vi consiglio di lasciare da parte le formalità e di aiutare le persone in maniera più umile ed umana. Mi sono accorto che in questo Forum manca chiarezza e trasparenza nei rapporti. Quando uno viola una parte del regolamento, sembra quasi abbia sventrato 65 vergini e abbia dato fuoco a 15 palazzi. Attenersi alle regole è importante ed è una cosa imprescindibile in un Forum, ma a volte occorre fare delle eccezioni perchè nella vita nulla è schematico e tutto è imprevedibile. Buona fortuna per il Forum e in bocca al lupo per il futuro a tutti voi.
Adesso potete anche bannarmi a vita.
Ciao!
HeatPhoenix
 

Messaggioda Lorin » 20/09/2010, 22:38

Dopo 12 messaggi inutili che hai postato posso dire con estrema sicurezza: tu hai dei seri problemi!
Scusami se mi sono permesso ma secondo me tu veramente non hai il minimo senso dell'educazione e del rispetto. Non voglio spendere ulteriori parole, ti dico solo che se non avessi perso tempo a rispondere in questo modo e ad infrangere le regole del forum, ora saresti in grado di svolgere gli esercizi per domani e avresti arricchito il tuo bagaglio culturale.
L'essenza della matematica è nella sua libertà (Cantor)
Avatar utente
Lorin
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1100 di 4531
Iscritto il: 29/03/2008, 12:50
Località: Napoli

Messaggioda G.D. » 20/09/2010, 22:40

[mod="WiZaRd"]
Certo che ti banniamo.
Porto subito la richiesta in amministrazione.

Quanto alle tue rimostranze, sono queste le tipiche rimostranze di un maleducato che mette piede in casa d'altri e pretende di dettare legge. Qui le regole ci sono e vanno rispettate, chi non è d'accordo può andarsi a fare un giro, la sua mancanza non sarà certo sentita.
[/mod]
"Everybody lies"
"La morte sorride a tutti: un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando"
"Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità"
"No! Provare no! Fare. O non fare. Non c'è provare!"
Avatar utente
G.D.
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4151 di 6398
Iscritto il: 11/05/2007, 22:00


Torna a Secondaria II grado

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite