Messaggioda fields » 27/02/2007, 12:13

Crook ha scritto:A me mancano un paio d'anni per fare quel corso, ma se mi dici che non e' molto divertente, allora non lo aspetto con ansia.

Be', comunque alcune parti del corso sono interessanti, sopratutto i design pattern e OCL e Z. La parte restante però non è del tipo teorema-dimostrazione, dunque per me non ha un gran valore conoscitivo e dunque mi annoia. Forse però il corso offerto dalla tua università sarà migliore, quindi aspetta di vedere il programma, invece che basarti sulle mie impressioni :wink:
[i]La Realtà non si capisce, alla Realtà ci si abitua[/i]
fields
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 504 di 1717
Iscritto il: 20/07/2006, 15:32
Località: Wien

Messaggioda TomSawyer » 27/02/2007, 12:23

fields ha scritto:
Crook ha scritto:A me mancano un paio d'anni per fare quel corso, ma se mi dici che non e' molto divertente, allora non lo aspetto con ansia.

Be', comunque alcune parti del corso sono interessanti, sopratutto i design pattern e OCL e Z. La parte restante però non è del tipo teorema-dimostrazione, dunque per me non ha un gran valore conoscitivo e dunque mi annoia. Forse però il corso offerto dalla tua università sarà migliore, quindi aspetta di vedere il programma, invece che basarti sulle mie impressioni :wink:

Hmm, non so se offrira' di meglio, ma tanto bisogna farlo. Ciao e grazie per aver soddisfatto le mie curiosita'.
I watched a snail crawl along the edge of a straight razor. That's my dream. That's my nightmare. Crawling, slithering, along the edge of a straight... razor... and surviving., Walter E. Kurtz
Avatar utente
TomSawyer
Advanced Member
Advanced Member
 
Messaggio: 1237 di 2270
Iscritto il: 16/11/2005, 16:18

Messaggioda vl4d » 27/02/2007, 13:56

fields, per curiosita', a che anno e' ing del software da te?
Go to the roots, of these calculations! Group the operations.
Classify them according to their complexities rather than their appearances!
This, I believe, is the mission of future mathematicians. This is the road on which I am embarking in this work.
Evariste Galois
Avatar utente
vl4d
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 319 di 515
Iscritto il: 05/05/2006, 14:49

Messaggioda fields » 27/02/2007, 14:31

vl4d ha scritto:fields, per curiosita', a che anno e' ing del software da te?

Secondo o terzo, dipende dal tipo di Informatica in cui ci si laurea.
[i]La Realtà non si capisce, alla Realtà ci si abitua[/i]
fields
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 507 di 1717
Iscritto il: 20/07/2006, 15:32
Località: Wien

Precedente

Torna a Giochi matematici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite