DVD protetto da password

Messaggioda matematicoestinto » 06/07/2006, 08:34

Ciao a tutti

Cosnoscete n sitema per creare un DVD protetto da Password che possibilmente ne blocchi l'apertura non solo dai Pc ma anche dai lettori DVD per televisori, ancora meglio ne richieda la password?

GRAZIE
"E sempre l'ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"
Avatar utente
matematicoestinto
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 249 di 775
Iscritto il: 03/04/2006, 17:43
Località: Sicilia

Messaggioda eugenio.amitrano » 06/07/2006, 09:08

Se parli di lettori Home DVD si tratta sicuramente di VideoDVD.
Purtroppo non conosco un metodo per proteggere da password l'accesso dei VideoDVD, ma ho sentito parlare di un sw per masterizzare che si chiama CDFrontEnd.

Eugenio
Avatar utente
eugenio.amitrano
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 378 di 1375
Iscritto il: 15/02/2006, 16:16

Messaggioda groucho » 09/07/2006, 01:25

se vuoi bloccare la riproduzione su lettori da tavolo non penso sia un problema colossale... penso basti creare un menù ad hoc con dvdremake o ifoedit (mi sembra si chiamino così) che faccia si che il video si avvii solo dopo una determinata sequenza numerica (penso si possa fare almeno in via teorica...).

per i pc la situazione si complica... non penso che tu ci possa riuscire... tutti i sistemi di protezione durano solo un secondo... ci si mette meno a sbloccarli che a crearli... se te ne vuoi creare uno accomodati, ma non penso che il gioco ne valga la candela! :twisted:
di solito poi i sistemi di protezione sono solo anticopia... creare una protezione multisistema penso sia parecchio complicato...
Avatar utente
groucho
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 11 di 16
Iscritto il: 27/06/2006, 22:17

Messaggioda groucho » 10/07/2006, 14:19

guarda qui e dimmi se ti può interessare --> http://www.cryptcd.com/products.php
Avatar utente
groucho
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 12 di 16
Iscritto il: 27/06/2006, 22:17


Torna a Informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite