Iscrizione in graduatoria... Aiuto!

Messaggioda sentiero76 » 26/03/2007, 22:06

Salve a tutti, e un grazie a chi mi darà una mano. Sono in procinto in questi giorni di compilare il modulo di iscrizione in graduatoria come docente abilitato S.S.I.S. Ho frequentato il VI° ciclo, il penultimo, al termine del quale ho sostenuto l'esame per la A049, e solo quello. So che posso iscrivermi nelle graduatorie anche per l'A038, A047; A048... Ma come e con quanti punti ancora non l'ho capito. QUindi le mie (numerose) domande sono le seguenti...

1) Quanti punti posso mettere su queste graduatorie?

2) Nella sezione C1 debbo inserire tutte le graduatorie, indicando sempre il titolo C (la abilitazione nella A049) come titolo di accesso e nella riga accanto mettere la denominazione delle varie graduatorie?

2) Nella sezione D1 del modello quale casella devo barrare? Non so se debbo barrare la casella C, con la quale ci si iscrive con 6 punti, oppure lasciare tutto in bianco e indicare la A49 nella sezione C2 e C3 (nelle ultime righe)

3) IL servizio prestato quest'anno va messo nella sezione E di ciascuna delle graduatorie?

4) Il servizio prestato durante la S.S.I.S. va messo nella pagina 8?

Scusate ma ho veramente difficoltà a reperire queste informazioni, e confido nella pazienza di qualcuno di voi, che magari si trova nella mia stessa condizione... Grazie infinite
Siamo Pesci, quasi signori
sentiero76
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 19
Iscritto il: 15/03/2007, 23:00

Torna a Didattica della matematica, storia e fondamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite