Re: CFU mancanti per classe di concorso

Messaggioda @melia » 21/03/2021, 17:42

Fai un salto su Orizzonte scuola. Se poni la domanda probabilmente hanno già una guida pronta sul sito che ti linkano. Non è un forum qualsiasi, sono molto preparati.
Sara Gobbato

732 chilometri senza neppure un autogrill
Avatar utente
@melia
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 12513 di 21979
Iscritto il: 16/06/2008, 18:02
Località: Padova

Re: CFU mancanti per classe di concorso

Messaggioda anonymous_b7df6f » 21/03/2021, 18:15

perfetto grazie mille gugo e melia
anonymous_b7df6f
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 205 di 490
Iscritto il: 30/12/2019, 22:29

Re: CFU mancanti per classe di concorso

Messaggioda @melia » 21/03/2021, 19:23

https://www.unipd.it/corsi-singoli
Qui trovi tutte le informazioni dell’università di Padova. Credo che tutte le università abbiano almeno una pagina informazioni simili.
Sara Gobbato

732 chilometri senza neppure un autogrill
Avatar utente
@melia
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 12514 di 21979
Iscritto il: 16/06/2008, 18:02
Località: Padova

Re: CFU mancanti per classe di concorso

Messaggioda anonymous_58f0ac » 22/03/2021, 10:44

gugo82 ha scritto:
Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Ed io trovo assurdo che si cerchi tutto su internet, senza avere interazioni con persone competenti... Questione di punti di vista. :wink:


Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Certamente, le interazioni con persone competenti sono fondamentali per questioni anche solo lievemente intricate/complesse. Ma qui si parla di un'informazione burocratica BASILARE. Dedicare una pagina apposta o un paragrafo apposta sul sito del MIUR penso che non richieda chissà qual grande sforzo...
anonymous_58f0ac
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 283 di 648
Iscritto il: 30/11/2019, 13:37

Re: CFU mancanti per classe di concorso

Messaggioda gugo82 » 22/03/2021, 14:26

@ tauro:
anonymous_58f0ac ha scritto:
gugo82 ha scritto:
Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Ed io trovo assurdo che si cerchi tutto su internet, senza avere interazioni con persone competenti... Questione di punti di vista. :wink:


Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Certamente, le interazioni con persone competenti sono fondamentali per questioni anche solo lievemente intricate/complesse. Ma qui si parla di un'informazione burocratica BASILARE. Dedicare una pagina apposta o un paragrafo apposta sul sito del MIUR penso che non richieda chissà qual grande sforzo...

Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Ottimista...
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 25562 di 44972
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli

Precedente

Torna a Didattica della matematica, storia e fondamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite