Ricerca di video lezioni

Messaggioda leoarmando17 » 21/10/2020, 23:50

Salve scrivo nella sezione Generale in quanto non saprei dove collocare la mia richiesta. Sono uno studente di fisica del secondo anno e spesso cado in dubbio e "tentazione" sulla mia attuale scelta di studiare fisica invece che matematica.
Nonostante questi dubbi ho deciso di rimanere a fisica, però non vorrei perdere il sapore e la bellezza dei corsi in matematica. Perciò volevo chiedere se qualcuno fosse a conoscenza e potesse linkare e consigliare delle video/lezioni che coprono (con rigore) gli argomenti della laurea triennale in matematica (assenti nella laurea in fisica trattati).
Allego il link ad un corso di matematica che si tiene al secondo anno ad UniTo per dare un'idea degli argomenti che credo non affronterò con grande rigore nel corso dei miei studi e perciò mi interessa affrontare autonomamente per quest'anno. https://www.matematica.unito.it/do/cors ... w?_id=tut4

Spero di essere stato chiaro nella richiesta. Chiedo scusa in anticipo nel caso la sezione del forum in cui chiedere sia un altra e ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno nella ricerca di queste video lezioni. Grazie mille ancora.
leoarmando17
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 3 di 6
Iscritto il: 12/03/2018, 00:29

Re: Ricerca di video lezioni

Messaggioda LoreT314 » 09/11/2020, 23:00

Le lezioni online non vengono caricate sulla piattaforma?
“Alaska, it means 'that which the sea breaks against', and I love that. But at the time, I just saw Alaska up there. And it was big, just like I wanted to be. And it was damn far away from Vine Station, Alabama, just like I wanted to be.” ~ Looking for Alaska
Avatar utente
LoreT314
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 535 di 1285
Iscritto il: 03/11/2016, 18:56
Località: Borgomanero


Torna a Leggiti questo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite