Messaggioda Eredir » 24/09/2006, 10:59

La cosa migliore sarebbe permettere ad ogni utente di scegliere quanti post visualizzare per pagina.
Bisogna vedere se c'è la possibilità e la disponibilità di modificare i file di phpBB.
Problem:
To Catch a Lion in the Sahara Desert.
The Schrödinger method:
At every instant there is a non-zero probability of the lion being in the cage. Sit and wait.
Avatar utente
Eredir
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 114 di 846
Iscritto il: 11/08/2006, 14:07
Località: Frosinone

Messaggioda anonymous_be1147 » 24/09/2006, 12:23

Eredir ha scritto:La cosa migliore sarebbe permettere ad ogni utente di scegliere quanti post visualizzare per pagina.
Bisogna vedere se c'è la possibilità e la disponibilità di modificare i file di phpBB.

Concordo. Ci sono un paio di mod phpBB ad hoc, facili da installare.
«Tu sei quello che fai, non quello che dici che farai». (Carl Jung)
anonymous_be1147
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 182 di 3226
Iscritto il: 02/03/2006, 20:20

Messaggioda goldengirl » 24/09/2006, 12:29

esatto... anche io concordo con ciò che ha proposto Eredir....
perchè altrimenti non si arriva a nessuna conclusione.... molta gente sarà contraria e altrettanta favorevole....
goldengirl
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 111 di 305
Iscritto il: 13/09/2006, 18:49
Località: Napoli

Messaggioda Fioravante Patrone » 24/09/2006, 12:30

se capisco bene, si potrebbe dare a ciascun utente la possibilità di scegliere il numero di post per pagina, tra le sue opzioni

potrebbe essere una soluzione buona, direi "alla Catalano" (anche l'amministratore: più ci vede contenti più è contento)

volendo, si potrebbe ancora litigare su quale opzione di default scegliere :-D
ma su questo mi astengo :D
Avatar utente
Fioravante Patrone
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 390 di 10816
Iscritto il: 09/06/2006, 19:18
Località: Temporaneamente a Novi Ligure ;-)

Messaggioda Admin » 24/09/2006, 19:44

Quando devo mettere le mani al codice mi vengono i nervi, di solito aggiungere una riga di istruzione provoca un effetto farfalla, sembra una cosa da niente e poi si sbatte per giorni e giorni per rimediare il danno.
Ovviamente, come dice Fioravante sarebbe utile. Chi se la sente di aggiungere questo paio di mod ed eventualmente rimettere le cose a posto come stavano prima se questi mod non fungono?
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" F. De Andrè
Avatar utente
Admin
Amministratore
Amministratore
 
Messaggio: 797 di 3581
Iscritto il: 25/07/2001, 00:00

Messaggioda anonymous_be1147 » 24/09/2006, 20:16

Admin ha scritto:Quando devo mettere le mani al codice mi vengono i nervi, di solito aggiungere una riga di istruzione provoca un effetto farfalla, sembra una cosa da niente e poi si sbatte per giorni e giorni per rimediare il danno.

Vero, a volte basta una virgola al posto sbagliato e salta tutto. :D
Comunque con le "giuste precauzioni" non ci dovrebbero essere problemi: ho fatto una prova preventiva sul mio forum e sembra funzionare perfettamente.

Chi se la sente di aggiungere questo paio di mod ed eventualmente rimettere le cose a posto come stavano prima se questi mod non fungono?

Se vuoi io sarei disponibile. La procedura è semplice: si devono aggiungere 3/4 righe di codice in alcuni file e, parte un po' più critica forse, due nuovi record nella tabella del forum nel database SQL (mi sa che lo dovrai fare tu per questione di permessi).
Se "vuoi essere più contento vedendo i tuoi utenti più contenti" :-D, e non ci sono altri volontari, dimmelo che ti dico come si procede in dettaglio.
«Tu sei quello che fai, non quello che dici che farai». (Carl Jung)
anonymous_be1147
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 186 di 3226
Iscritto il: 02/03/2006, 20:20

Precedente

Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite