Problema recupero Password

Messaggioda thepasswordguy » 04/09/2020, 09:28

Salve a tutti, sono l'utente singularity.
Qualche giorno fa ho provato ad eseguire l'accesso al forum dopo tanto tempo, ma, non ricordando la password ho richiesto (più volte) l'invio dell'email per il recupero della stessa all'indirizzo collegato al mio account, senza che però arrivasse nulla :( . Dopo ho provato anche a scrivere un paio di email a antoniobernardo@matematicamente e/o info@matematicamente, ma senza riscontro.

Ho notato che non sono l'unico ad avere avuto questo problema, ma non sono riuscito a capire come risolverlo quindi mi rivolgo a utenti e moderatori, sapreste aiutarmi? Poi alla risoluzione del problema i mod cancellino pure questa utenza temporanea che ho fatto solo per poter scrivere questo messaggio.

Grazie a tutti in anticipo :smt023
thepasswordguy
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 2
Iscritto il: 04/09/2020, 08:56

Re: Problema recupero Password

Messaggioda gugo82 » 04/09/2020, 10:18

Quegli indirizzi non sono più attivi.

Per qualsiasi problema tecnico bisogna contattare Giorgia presso [email protected].
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 24628 di 44979
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli

Re: Problema recupero Password

Messaggioda gabriella127 » 04/09/2020, 10:22

Comunque varie persone hanno riscontrato questo problema, c'è stato un problema tecnico per un periodo che ora i tecnici di Skuola.net dovrebbero avere risolto. Riprova e vedi se ora funziona.
Easy reading is damned hard writing. (Nathaniel Hawthorne, The Scarlet Letter)
gabriella127
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 1403 di 6910
Iscritto il: 16/06/2013, 15:48
Località: roma

Re: Problema recupero Password

Messaggioda gugo82 » 04/09/2020, 10:32

Ho messo su un annuncio globale coll'indirizzo dell'assistenza.
Ora dovrebbe essere chiaro a tutti...
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 24631 di 44979
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli

Re: Problema recupero Password

Messaggioda singularity » 04/09/2020, 10:59

Ok oggi la email di recupero è arrivata e sono riuscito a risolvere, grazie a tutti!
Cancellate pure l'altra utenza, ora vado a segnarmi la password da qualche parte :-D
Don't panic
Avatar utente
singularity
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 391 di 834
Iscritto il: 16/03/2016, 23:19


Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite