Se non riesci o non vuoi muovere gli amministratori, che potrebbero non conoscere Gmail abbastanza, tenta una di queste azioni:
1) controlla nelle impostazioni "Filtri e indirizzi bloccati": se, a fine pagina, c'è il mittente incriminato, sbloccalo.
2) nella cartella Spam seleziona o apri una notifica e contrassegnala come "Non spam", col bottone che sta sopra all'elenco.
3) nella cartella Spam seleziona o apri una notifica e crea un Filtro selezionando dal menu l'azione "Filtra i messaggi di questo tipo". Nella seconda pagina seleziona l'opzione "Non inviare mai a spam" e infine crea il filtro.
NB: se ti basta vedere la notifica di ricevuta risposta puoi lasciarla anche nella cartella Spam, se ci guardi frequentemente.
O meglio crea un filtro per spostare le mail inviate da
[email protected] in una cartella che preferisci.
"Dietro ogni problema c'è un'opportunità" - "Nelle prove naturali non si deve ricercare l'esattezza geometrica" - "Stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna" (Galileo Galilei)