Post in attesa di approvazione

Messaggioda axpgn » 12/04/2022, 17:02

È da tre giorni che nella pagina indice della sezione di Analisi Immagine
mi viene segnalato che c'è un nuovo post in questo thread del "povero" sellacollesella che invece non esiste perchè (presumo) non ancora approvato.
Fate qualcosa, salvate il soldato sellacollesella :-D


Cordialmente, Alex
axpgn
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 19234 di 40679
Iscritto il: 20/11/2013, 22:03

Re: Post in attesa di approvazione

Messaggioda Zero87 » 12/04/2022, 19:41

axpgn ha scritto:Fate qualcosa, salvate il soldato sellacollesella :-D

Sei iscritto da minimo dieci anni, partecipi dieci volte più di me: salta su, vieni a darci una mano! 8-)

A parte gli scherzi, ma i post in attesa di approvazione non dovevano essere visibili solo ai mod? :|
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 6538 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Post in attesa di approvazione

Messaggioda axpgn » 12/04/2022, 19:58

Infatti io non vedo il post in attesa di approvazione ma la segnalazione "rossa" nella pagina indice della sezione (con tanto di nome e data del nuovo post) ma nella discussione il messaggio non c'è :D
Non è la prima volta però non accade spesso.

@Zero87
Non è il mio mestiere, non sono capace :wink:


Cordialmente, Alex
axpgn
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 19237 di 40679
Iscritto il: 20/11/2013, 22:03

Re: Post in attesa di approvazione

Messaggioda Zero87 » 12/04/2022, 20:08

axpgn ha scritto:Infatti io non vedo il post in attesa di approvazione ma la segnalazione "rossa" nella pagina indice della sezione (con tanto di nome e data del nuovo post) ma nella discussione il messaggio non c'è :D
Non è la prima volta però non accade spesso.

Non saprei cosa dirti, da mod non posso fare una controprova perché ho una determinata visualizzazione. Non so se passa melody_gio da queste parti che può dirci qualcosa (o stan nel suo cassetto dei ricordi :D ), però che dire... evidentemente superata una certa permanenza qui si diventa aiuto-mod onorari...!
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 6539 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Post in attesa di approvazione

Messaggioda axpgn » 12/04/2022, 20:47

"Smoddati" un attimo :lol: :lol:

Può sembrare una quisquilia ma il problema (come già è accaduto) è quello di far "scappare" i nuovi utenti (lo so che tu non puoi farci niente ... :( )
axpgn
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 19239 di 40679
Iscritto il: 20/11/2013, 22:03

Re: Post in attesa di approvazione

Messaggioda gabriella127 » 12/04/2022, 20:55

Guardando il profilo, sellacollesella ha due messaggi in attesa di approvazione. A meno che non li abbia cancellati.
Possono saperlo e farci qualcosa solo i mod di Analisi di base.
Easy reading is damned hard writing. (Nathaniel Hawthorne, The Scarlet Letter)
gabriella127
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 2865 di 6908
Iscritto il: 16/06/2013, 15:48
Località: roma

Re: Post in attesa di approvazione

Messaggioda Zero87 » 12/04/2022, 21:00

gabriella127 ha scritto:Possono saperlo e farci qualcosa solo i mod di Analisi di base.

Sì, dimentico sempre di ripeterlo: al di fuori delle secondarie e della sezione delle presentazioni non posso fare nulla. Vale anche per i mod "verdi" al di là delle loro sezioni.
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 6542 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Post in attesa di approvazione

Messaggioda axpgn » 12/04/2022, 21:19

Sì, sì, lo so che voi non potete farci niente, perciò l'ho scritto qui :wink:
axpgn
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 19241 di 40679
Iscritto il: 20/11/2013, 22:03

Re: Post in attesa di approvazione

Messaggioda sellacollesella » 22/04/2022, 15:16

Non so nemmeno io come sia finito a leggere questo post ma mi ha strappato un sorriso, grazie! :-D

Sono diversi anni che leggo alcune conversazioni in questo forum da "esterno", specie la sezione giochi mi ha sempre intrigato (qualsiasi scusa è buona per non far quello a cui sono "obbligato" :lol:).

Tornando alla questione di questo post, devo essere sincero, inizialmente ero molto perplesso, in quanto da una veloce lettura del regolamento avevo capito che di ogni messaggio fosse resposabile chi lo scrive e quindi non vi fosse una lista di approvazione. D'altro canto, dopo aver collegato il cervello, ho intuito che fosse una cosa temporanea per i primi messaggi, una sorta di filtro antispam per scoraggiare i trolloLOL :twisted:.

Sul fatto specifico, temo che il "problema" sia correlato al fatto che al secondo messaggio, una volta approvato, mi è venuta la malasana idea di modificarlo togliendo o aggiungendo un paio di parole e a quel punto, inaspettatamente, è sparito dal forum ritornando in lista di approvazione (assieme ad un terzo messaggio che nel frattempo avevo scritto indipendentemente).

In ogni modo, al quarto messaggio ho notato che mi è stata tolta la catena e teoricamente ora dovrei evitare la lista di approvazione e avere un'interazione in tempi più ristretti, altrimenti poi si rischia veramente di dimenticarsi della domanda (come è capitato a me, perché dopo alcuni giorni si perdono le speranze).

Bene, credo di avervi tediato abbastanza, grazie ancora di tutto e ... buona serata. :wink:
sellacollesella
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 5 di 959
Iscritto il: 08/04/2022, 12:43

Re: Post in attesa di approvazione

Messaggioda gabriella127 » 22/04/2022, 15:46

E' come dici, serve a evitare inizialmente i troll, d'ora in poi i tuoi messaggi non dovranno essere più approvati e saranno di immediata pubblicazione quando tu li posti.
Buon proseguimento! :)
Easy reading is damned hard writing. (Nathaniel Hawthorne, The Scarlet Letter)
gabriella127
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 2883 di 6908
Iscritto il: 16/06/2013, 15:48
Località: roma


Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite