Problema nella visualizzazione di LaTeX

Messaggioda Mephlip » 23/05/2022, 14:05

Salve a tutti, sto avendo problemi con le formule: a volte, nonostante siano scritte correttamente, vengono visualizzate come testo normale e, ricaricando più volte la pagina, la situazione si risolve solo temporaneamente in quanto, ricaricando nuovamente, spesso si ripresenta il testo normale anziché le formule. Avete anche voi questo problema? In questo post anche l'utente Husky64 lo ha, quindi suppongo sia qualcosa di dipendente dal forum. Se lo avete, riportatelo, per cortesia, almeno scrivo a melody_gio per vedere se si può fare qualcosa. :-D
A spoon can be used for more than just drinking soup. You can use it to dig through the prison you're locked in, or as a weapon to gouge the witch's eyes out. Of course, you can also use the spoon to continually sip the watery soup inside your eternal prison.
Avatar utente
Mephlip
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 1400 di 3666
Iscritto il: 03/06/2018, 23:53

Re: Problema nella visualizzazione di LaTeX

Messaggioda melody_gio » 24/05/2022, 15:43

Buongiorno Mephlip,

per questo tipo di segnalazioni manda una email verso [email protected] con tanto di screenshot spiegando il problema.

Un saluto,
Giorgia.
melody_gio
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 17 di 41
Iscritto il: 06/11/2020, 12:14

Messaggioda j18eos » 25/05/2022, 12:05

Anche io, nel ricaricare diverse volte la pagina, non sempre si carica il codice \(\LaTeX\)!
Ipocrisìa e omofobìa,
fuori da casa mia!

Semplicemente Armando. ;)
Avatar utente
j18eos
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 7515 di 13406
Iscritto il: 12/06/2010, 15:27
Località: Napoli, Trieste, ed ogni tanto a Roma ^_^

Re: Problema nella visualizzazione di LaTeX

Messaggioda Mephlip » 25/05/2022, 14:47

Grazie per la conferma j18eos, ora sono sicuro che non sia un problema esclusivamente mio. Ho mandato una mail all'indirizzo indicato da melody_gio.
A spoon can be used for more than just drinking soup. You can use it to dig through the prison you're locked in, or as a weapon to gouge the witch's eyes out. Of course, you can also use the spoon to continually sip the watery soup inside your eternal prison.
Avatar utente
Mephlip
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 1405 di 3666
Iscritto il: 03/06/2018, 23:53


Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite