Stile forum

Messaggioda iteuler » 29/10/2005, 16:23

Dal profilo sembrerebbe possibile cambiare lo stile del forum, ma così non è, se seleziono subsilver e aggiorno continua a comparirmi il solito stile (ho svuotato la cache), soluzioni? oppure subsilver è un clone di aphrodite?

p.s.
scusate se rompo, ma il logo in alto a sinistra è proprio brutto (con tutto il rispetto per chi lo ha fatto), o meglio stona con il forum, non si potrebbe svecchiarlo? :-D
Avatar utente
iteuler
New Member
New Member
 
Messaggio: 56 di 83
Iscritto il: 30/01/2005, 14:43

Re: Stile forum

Messaggioda bags » 29/10/2005, 16:58

iteuler ha scritto:Dal profilo sembrerebbe possibile cambiare lo stile del forum, ma così non è, se seleziono subsilver e aggiorno continua a comparirmi il solito stile (ho svuotato la cache), soluzioni? oppure subsilver è un clone di aphrodite?

p.s.
scusate se rompo, ma il logo in alto a sinistra è proprio brutto (con tutto il rispetto per chi lo ha fatto), o meglio stona con il forum, non si potrebbe svecchiarlo? :-D


1. è normale che subsilver non sia selezionabile perchè l'ho deciso io.. per uniformità...quindi non è un erroe :)
2. sono d'accordo con te il logo è proprio vecchiotto, ma devi parlare con l'admin e trovare qualcuno disposto a farne uno di nuovo :-D
Avatar utente
bags
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 123 di 186
Iscritto il: 25/11/2004, 12:45
Località: Padova

Messaggioda Sana » 30/10/2005, 18:50

Io sono affezionata a questo logo >__<
si è rovinato solo perchè è stato ridimensionato...forse se si provasse a ridimensionarlo nuovamente con un altro programma...verrebbe meglio e sembrerebbe meno "vecchiotto"...no? '.'
Avatar utente
Sana
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 368 di 500
Iscritto il: 17/04/2004, 20:53
Località: Italy

Messaggioda bags » 30/10/2005, 18:52

non sapevo fosse stato uploadato senza ridimensionamento, adesso provvedo a metterlo a posto :D
Avatar utente
bags
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 127 di 186
Iscritto il: 25/11/2004, 12:45
Località: Padova


Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite