Laurea magistrale Polito

Messaggioda Secco Jones » 29/06/2017, 10:05

Ciao a tutti;
volevo chiedere una informazione riguardo l' iscrizione ad un corso di laurea magistrale al politecnico di Torino, nel caso specifico al corso di laurea in Ingegneria Matematica ramo "Modelli matematici e simulazioni numeriche".
Ho visto che tra i requisiti è richiesta una cerficiazione B2 per quanto riguarda l' inglese. Qualcuno sa per caso se è possibile far richiesta di immatricolazione anche se non se ne è in possesso e conseguirla dopo eventualmente?

Grazie in anticipo.
Niente è impossibile finché riesci ancora ad immaginarlo; questo significa essere uno scienziato illuminato! (Professor Farnsworth)
Avatar utente
Secco Jones
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 59 di 588
Iscritto il: 13/07/2012, 15:18

Re: Laurea magistrale Polito

Messaggioda PadreBishop » 29/06/2017, 16:46

Salve,

Sono un ex studente del corso al quale stai facendo domanda. Nel mio caso ho ottenuto una certificazione di inglese all'interno del corso, non mi sovviene che mi avessero chiesto qualcosa gia' in entrata.

Saluti
PadreBishop
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 140 di 418
Iscritto il: 09/09/2012, 23:06

Re: Laurea magistrale Polito

Messaggioda Secco Jones » 29/06/2017, 17:05

Ti ringrazio della risposta, nel mio caso sarebbe immatricolazione alla laurea magistrale, dovrebbe essere l' unico parametro che non soddisfo pienamente :cry: , lei era già iscritto dalla triennale?
Niente è impossibile finché riesci ancora ad immaginarlo; questo significa essere uno scienziato illuminato! (Professor Farnsworth)
Avatar utente
Secco Jones
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 60 di 588
Iscritto il: 13/07/2012, 15:18

Re: Laurea magistrale Polito

Messaggioda PadreBishop » 29/06/2017, 17:08

Io no, sono entrato dalla magistrale come te.

Scrivi ai professori che amministrano il corso, con me sono stati super disponibili!


PS: nel forum ci si da' del tu :)
PadreBishop
Junior Member