Laurea in fisica a Milano

Messaggioda nikobez » 14/04/2021, 10:22

Ciao a tutti, sono uno studente delle superiori nel processo di decidere cosa fare l'anno prossimo, visto che ero molto interessato ad una laurea in fisica, mi stavo informando sul farla alla Statale di Milano; volevo quindi sapere se in questo forum c'è qualcuno che l'abbia già fatta (o che la stia facendo) e sappia darmi qualche parere su quel corso a Milano, ad esempio se si è trovato bene, come è stato il rapporto coi professori (se erano disponibili..), se l'ambiente era stimolante...
Sono grato per qualunque aiuto, grazie in anticipo!
nikobez
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 5
Iscritto il: 14/04/2021, 10:12

Re: Laurea in fisica a Milano

Messaggioda Cannone Speciale » 31/08/2021, 18:53