piccola informazione

Messaggioda G.D. » 29/08/2007, 16:20

tra le attività formative previste per il primo anno della laurea triennale in matematica alla federico 2 (napoli) c'è anche questa:

Introduzione alla matematica http://www.scienze.unina.it:19750/facol ... progInse=1


ora, dato che i precorsi di matematica vengono battezzti allo stesso modo sul sito del dipartimento, mi chiedevo:

questa introduzione alla matematica mica è la stessa cos del precorso?

credo di no anche perchè nella pagina che ho lincato dice che è un corso obbligatorio con dei crediti in ballo....

boh...so che è una domanda stupida...però...boh....
"Everybody lies"
"La morte sorride a tutti: un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando"
"Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità"
"No! Provare no! Fare. O non fare. Non c'è provare!"
Avatar utente
G.D.
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 353 di 6398
Iscritto il: 11/05/2007, 22:00

Re: piccola informazione

Messaggioda milady » 29/08/2007, 18:51

WiZaRd ha scritto:tra le attività formative previste per il primo anno della laurea triennale in matematica alla federico 2 (napoli) c'è anche questa:

Introduzione alla matematica http://www.scienze.unina.it:19750/facol ... progInse=1


ora, dato che i precorsi di matematica vengono battezzti allo stesso modo sul sito del dipartimento, mi chiedevo:

questa introduzione alla matematica mica è la stessa cos del precorso?

credo di no anche perchè nella pagina che ho lincato dice che è un corso obbligatorio con dei crediti in ballo....

boh...so che è una domanda stupida...però...boh....

secondo me le due cose coincidono...
il precorso vale di solito 3 crediti e parte prima dei corsi
..........
I never made promises lightly
And there have been some that I've broken
But I swear in the days still left
We'll walk in the fields of gold

...........
Avatar utente
milady
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 13 di 316
Iscritto il: 22/08/2007, 19:20


Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite