Messaggioda kinder » 02/11/2006, 17:49

fioravante,
non ho sbagliato indirizzo perché il mio discorso esprimeva una mia opinione comunicata a te, che non volendo me l'avevi stimolata, ma non diretta personalmente contro la tua persona, non conoscendoti. Ho riletto il mio post per capire se si prestava ad essere interpretato come un attacco personale, vista la tua reazione. Effettivamente, col senno di poi, vedo che si poteva prestare ad essere intesa come hai fatto tu. Le mie allusione, si riferivano in realtà ad una sensazione generale che ho ricavato nella breve frequentazione del forum. Mi dispiace di averti ferito, non era mia intenzione.
kinder
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 40 di 1122
Iscritto il: 28/10/2006, 18:28
Località: Firenze, ma meridionale per origine e natura

Messaggioda Fioravante Patrone » 02/11/2006, 18:59

cheguevilla ha scritto:Fioravante e kinder, dai, stemperiamo i toni, non siamo bambini...


sì, babbino :-D

OK, grazie all'intervento autorevole di cheguevilla e al post di kinder: pace fatta, almeno per quel che mi riguarda
aggiungo che apprezzavo i post di kinder, anche per questo mi sono incavolato

all'inizio della frequentazione di un forum capitano queste cose: inevitabilmente uno ha una visione molto parziale dell'"altro"
io ho avuto uno "scontro" con Luca.Lussardi, all'inizio. Col senno di poi, direi che avevo male interpretato il senso di un suo intervento
ovviamente non escludo che, conoscendomi meglio, kinder abbia una impressione di me ben peggiore di adesso

ciao
Avatar utente
Fioravante Patrone
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 569 di 10818
Iscritto il: 09/06/2006, 19:18
Località: Temporaneamente a Novi Ligure ;-)

Precedente

Torna a Matematica per l'Economia e per le Scienze Naturali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite