Re: Non homogeneous Cauchy-Neumann Problem -Homogeneous equa

Messaggioda Camillo » 30/05/2012, 14:10

No, Forum is not an automatic problem solver.
You haven't even done the minimum effort to write the problem .
Indicate your tentative solutions at least !!
Camillo
Avatar utente
Camillo
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 6285 di 10714
Iscritto il: 31/08/2002, 21:06
Località: Milano -Italy

Re: Non homogeneous Cauchy-Neumann Problem -Homogeneous equa

Messaggioda *gs86 » 30/05/2012, 14:31

I can't to reduce my non homogeneous Cauchy-Neumann problem to homogeneous problem.
*gs86
 

Re: Non homogeneous Cauchy-Neumann Problem -Homogeneous equa

Messaggioda *gs86 » 30/05/2012, 14:37

I can resolve the homogeneous problems very well, but I fail to solve the non homogeneous problems!
*gs86
 

Re: Non homogeneous Cauchy-Neumann Problem -Homogeneous equa

Messaggioda *gs86 » 31/05/2012, 09:19

Ma se nessuno mi risponde scusami! Ma che si deve pagare su questo sito per avere una risposta? Bisogna essere raccomandati? Oppure non è un sito di matematica? Dimmi tu..
*gs86
 

Re: Non homogeneous Cauchy-Neumann Problem -Homogeneous equa

Messaggioda Camillo » 31/05/2012, 09:53

Non hai capito lo spirito di questo Forum.
La tua risposta è scorretta e provocatoria.
Propongo una sospensione di una settimana in modo che tu abbia tempo per riflettere.
Camillo
Avatar utente
Camillo
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 6287 di 10714
Iscritto il: 31/08/2002, 21:06
Località: Milano -Italy

Re: Non homogeneous Cauchy-Neumann Problem -Homogeneous equa

Messaggioda *gs86 » 31/05/2012, 10:34

Ma scusami io ho fatto una domanda di matematica e mi hai risposto già i maniera sgarbata dicendomi di farti capire qual'è il problema..io te l'ho spiegato gentilmente e non ho ricevuto risposta. Poi ho proposto il mio quesito sulla prima pagina perchè se ho fatto quella domanda ho una certa urgenza nella risposta e mi hai bloccato la discussione? Ora mi chiedo perchè ce l'hai con me? Cosa devo fare per avere una risposta..fammi capire..
*gs86
 

Re: Non homogeneous Cauchy-Neumann Problem -Homogeneous equa

Messaggioda JoJo_90 » 31/05/2012, 14:55

Scusate se mi intrometto, ma sono capitato in questa discussione quasi per caso e volevo dire qualcosa a gs86.

gs86 ha scritto:Ma che si deve pagare su questo sito per avere una risposta? Bisogna essere raccomandati?


E' molto più semplice: basta seguire le regole del forum, il buon senso comune e la buona educazione nel chiedere aiuto. Stai per certo che se rispetti le semplici regole del vivere comune la risposta arriverà :smt023 .

gs86 ha scritto:Oppure non è un sito di matematica? Dimmi tu..


Si è un sito di matematica ed infatti l'errore non è stato nello scegliere il sito, ma nel modo di cercare aiuto.

gs86 ha scritto:Poi ho proposto il mio quesito sulla prima pagina perchè se ho fatto quella domanda ho una certa urgenza nella risposta e mi hai bloccato la discussione? Ora mi chiedo perchè ce l'hai con me?


Credo che converrai con me che è importante porre domande nelle sezioni giuste, per il semplice motivo che quando un utente cerca un argomento và dritto alla sezione di pertinenza. Come tu non compreresti mai una lavatrice da un tabaccaio, io non cercherei mai nella sezione "Questioni tecniche" il tuo quesito, nè tantomeno lo troverei. Purtroppo il fatto che è una questione urgente non giustifica l'errore.

Spero che tu non te la prenda ma nessuno ce l'ha con te; è solo che la community ci tiene al rispetto delle regole, tutto qui.

gs86 ha scritto:Cosa devo fare per avere una risposta..fammi capire.


Niente di che. Esponi il problema nel rispetto delle suddette regole e proponi la tua soluzione. Vedrai che saranno pronti a darti una mano :smt023

Ciao.
Avatar utente
JoJo_90
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 234 di 5378
Iscritto il: 10/09/2008, 13:48

Re: Non homogeneous Cauchy-Neumann Problem -Homogeneous equa

Messaggioda Camillo » 30/01/2013, 15:04

L'ultimo post di gs86 non merita alcuna risposta da parte mia.
gs86 è stato bannato per una settimana in modo che abbia tempo per riflettere sullo spirito e sull'essenza del nostro regolamento.
Se si adeguerà sarà il benvenuto nel Forum, altrimenti non sentiremo la sua mancanza.


Ultimo bump di Camillo effettuato il 30/01/2013, 15:04.
Camillo
Avatar utente
Camillo
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 6625 di 10714
Iscritto il: 31/08/2002, 21:06
Località: Milano -Italy

Precedente

Torna a The English Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite