n-uple

Messaggioda richardflyer » 23/11/2008, 15:44

Ragazzi, so che è grave, ma ho bisogno del vostro intelletto. Qual'è la definizione di n-uple? Cosa sta a significare? Sono iscritto in ingegneria, ma sono a corto di tante basi della matematica visto che mi sono diplomato parecchi anni fa. Sto riprendendo tutto e come un folle. HELP!!!

Grazie
richardflyer
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 4
Iscritto il: 23/11/2008, 15:34

Messaggioda Steven » 23/11/2008, 15:52

Ciao, e benvenuto nel forum.

Nel frattempo che le risposte arrivino, puoi leggere questo topic di diverso tempo fa
https://www.matematicamente.it/forum/n-u ... tml#153802
dove puoi leggere più di un modo per afferrare il concetto.

Ciao!
Steven
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 2912 di 5708
Iscritto il: 12/11/2006, 14:47

Messaggioda G.D. » 24/11/2008, 18:07