Re: Progetto modelli matematici applicati alle scommesse

Messaggioda platonicus » 09/12/2020, 12:44

Ciao vorrei creare un algoritmo per calcolare le scommesse sul baseball, parlo di questo sport perché penso che ci siano più statistiche da valutare come la velocità del lanciatore, Quantità di partite vinte vs perse, media di battuta della squadra, quindi ci sono molte più provabilità.

Per esempio 18bet ha una specie di algoritmo che al mio parere si potrebbe migliorare su questo sito di gambling.

Per esempio mancano le medie di battute personali e della squadra...

qualcuno si intende di algoritmi?
platonicus
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 3
Iscritto il: 24/10/2019, 17:31

Re: Progetto modelli matematici applicati alle scommesse

Messaggioda Faussone » 13/04/2022, 03:35

Mi è capitato di vedere ora questo commento e dico qualcosa adesso, anche se è passato molto tempo.
Qualunque sistema di scommesse in cui c'è un banco è fatto per far vincere il banco: nella roulette o nel lotto, ad esempio, le quote e i premi garantiscono il banco, e non di poco1 , nelle scommesse sportive le quote sono proporzionali alle probabilità che esca un certo risultato ( e anche in alcuni casi alla distribuzione delle giocate fino a quel momento).
Va trovato quindi un algoritmo che stimi meglio del banco quella probabilità, ora nel lotto o nella roulette non è possibile visto che è solo una questione di matematica (trucchi a parte), nelle scommesse sportive sarebbe possibile in principio, ma è complesso e comunque la componente aleatoria presente rende il tutto sempre rischioso.Inoltre funzionerebbe finché il banco non aggiusti il suo algoritmo.
.

Note

  1. Questo ovviamente non significa che in questi giochi non si possa vincere,, ma che a lungo termine è sempre il banco a vincere.
Faussone
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 5579 di 10744
Iscritto il: 03/09/2008, 12:44

Re: Progetto modelli matematici applicati alle scommesse

Messaggioda axpgn » 13/04/2022, 09:52

Faussone ha scritto:... nelle scommesse sportive sarebbe possibile in principio, ma è complesso e comunque la componente aleatoria presente rende il tutto sempre rischioso. Inoltre funzionerebbe finché il banco non aggiusti il suo algoritmo.

Eh, ma è molto meglio del lotto :wink:


Cordialmente, Alex
axpgn
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 19243 di 40678
Iscritto il: 20/11/2013, 22:03

Precedente

Torna a Annunci: cerco/offro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite