Messaggioda j18eos » 20/03/2023, 12:02

Eccomi qua, dopo una settimana bella piena.
Faussone ha scritto:[...] Ovvio che puoi, puoi dirlo, puoi scriverlo e pure gridarlo se volessi: per fortuna sei in un Paese che è parte della UE ;-) [...]
Ho citato l'articolo 21 della Costituzione nostrana solo ed esclusivamente a causa di queste due parole evidenziate in rosso.

È inutile utilizzare la mia citazione per farmi criticare l'UE: ho già espresso il piacere che l'UE riconosce il diritto di opinione come proprio!

Finché questo non sarà chiaro, od avrò l'impressione che le mie parole siano dissimulate, per non scrivere proprio distorte: non rilascerò altre dichiarazioni!

You have a nice day! O:)
Ipocrisìa e omofobìa,
fuori da casa mia!

Semplicemente Armando. ;)
Avatar utente
j18eos
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 7771 di 13410
Iscritto il: 12/06/2010, 15:27
Località: Napoli, Trieste, ed ogni tanto a Roma ^_^

Re:

Messaggioda Faussone » 20/03/2023, 14:08

j18eos ha scritto:Finché questo non sarà chiaro, od avrò l'impressione che le mie parole siano dissimulate, per non scrivere proprio distorte: non rilascerò altre dichiarazioni!

Non era affatto mia intenzione dissimulare o distorcere le tue parole. Mi pareva che nello scambio successivo ci si fosse chiariti. E in ogni caso in quel "per fortuna" non c'era quello che ci leggi tu, intendevo dire, ripeto, semplicemente che nei Paesi UE ci sono un minimo di valori e diritti riconosciuti, altrove non è detto sia così.
Questo non significa che la UE sia il mondo ideale, come ho già scritto, ma che c'è una direzione e un orientamento ben delineato su certi diritti e certi valori. A me questo non pare poco.
La foto in origine a questa discussione vuol dire anche quello.

Per il resto se vorrai chiarire meglio il tuo pensiero bene, altrimenti ...bene lo stesso! La notte dormo comunque 8-)

j18eos ha scritto:You have a nice day! O:)

Thank you. You too! :wink:
Se è un augurio il pronome "you" iniziale tende a essere omesso comunque.
Faussone
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 6164 di 10747
Iscritto il: 03/09/2008, 12:44

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron