Scusatemi per aver invaso la sezione di Analisi 1!

Messaggioda ncant » 21/01/2024, 19:54

Da un bel po' sto pubblicando a raffica domande e/o pensieri riguardo determinati quesiti di Analisi 1, e vorrei ringraziare tutti coloro che, con tanta pazienza, mi hanno aiutato fin'ora.
Mi auguro, e spero, he i dubbi, problemi e risoluzioni proposte all'interno di ogni mio thread possano essere utili alla comprensione di determinati topic.
Per fare qualche nome: @pilloeffe, @Mephlip, @sellacollesella e @gugo82, che sono sempre stati gentilissimi nel rispondere ai miei dubbi (che in retrospettiva, come qualsiasi cosa che si vede in retrospettiva, sono abbastanza scemi): grazie.

Ecco una foto delle mie più grandi risorse che mi aiutano (specialmente la notte) a studiare:

Immagine
(a.k.a.: infarto notturno starter pack. Vi prego, non fatelo a casa.)
Il mio rapporto con la matematica è come quello tra Dante e Beatrice: la amo, ma è un'amore non corrisposto.
Avatar utente
ncant
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 44 di 102
Iscritto il: 16/12/2023, 15:57
Località: qualche volta a Roma, qualche volta a Pisa

Re: Scusatemi per aver invaso la sezione di Analisi 1!

Messaggioda Mephlip » 23/01/2024, 11:26

Prego! Ma non preoccuparti, non disturbi affatto. Fino a che si propongono esercizi mostrando i propri sforzi (come fai tu) non ci sono problemi. Ricorda che stiamo qui perché ci piace parlare di matematica e perché ci piace aiutare gli altri, quindi spesso chi risponde lo fa per aiutare te (e gli altri che passano di qui con dubbi simili) e perché si diverte a risolvere problemi.
A spoon can be used for more than just drinking soup. You can use it to dig through the prison you're locked in, or as a weapon to gouge the witch's eyes out. Of course, you can also use the spoon to continually sip the watery soup inside your eternal prison.
Avatar utente
Mephlip
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 2246 di 3662
Iscritto il: 03/06/2018, 23:53


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite