Salve a tutti

Messaggioda checkmate » 11/12/2021, 17:10

Salve a tutti.
Qualcuno può aiutarmi? Non leggo i miei messaggi e non capisco perché. So che i primi devono essere approvati ma vedo che non vengono approvati. Inoltre non riesco a contattare nessuno dello staff: quando apro la pagina di un membro dello staff, nella sezione dove dovrebbero esserci i contatti per mandare almeno un PM, io non vedo niente.
Se questo messaggio dovesse arrivare all'attenzione di qualche amministratore, è possibile ricevere supporto?
Grazie
checkmate
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 2 di 14
Iscritto il: 28/10/2021, 18:28

Re: Salve a tutti

Messaggioda gabriella127 » 11/12/2021, 18:50

Ciao checkmate, e benvenuto nel Forum.
Io i tuoi messaggi li vedo, sono 2, uno quello qui e uno in analisi su 'Funzioni trascurabili'.
Forse ora sono stati approvati.
Tieni presente che all'inizio, non solo i primi messaggi devono essere approvati, ma non si possono mandare messaggi privati, perciò hai trovato difficoltà.
Spero che ora i tuoi problemi siano risolti, e ti auguro buon proseguimento.
Easy reading is damned hard writing. (Nathaniel Hawthorne, The Scarlet Letter)
gabriella127
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 2513 di 6908
Iscritto il: 16/06/2013, 15:48
Località: roma

Re: Salve a tutti

Messaggioda Zero87 » 11/12/2021, 19:54

Benvenuto al forum e buona permanenza.
checkmate ha scritto:So che i primi devono essere approvati ma vedo che non vengono approvati.

Ti spiego. I mod in verde sono moderatori di sezione e hanno potere nelle sezioni che controllano, quelli in giallo sono globali e hanno "potere" ovunque, così come l'amministratore.
Per approvare un post, quindi, serve che passi qui un moderatore globale, un amministratore o un moderatore di sezione, quindi può succedere che rimane disapprovato per qualche ora.
Ti faccio anche un altro esempio. Io sono moderatore di sezione (ho il nick in verde) e ho potere qui e nella sezione delle secondarie di secondo grado. Altrove valgo quanto un utente, tranne il fatto che posso "permettermi" di calmare la situazione a parole. :P
checkmate ha scritto:quando apro la pagina di un membro dello staff, nella sezione dove dovrebbero esserci i contatti per mandare almeno un PM, io non vedo niente.

Ciao, nella pagina principale, in basso sotto agli utenti connessi c'è scritto (provo anche i colori :D )
Legenda: Amministratori, Moderatori, Responsabile scientifico
Ognuna di queste categorie è cliccabile e compare l'elenco degli utenti che ne fa parte, quindi su "mod" compariranno i moderatori. Ne clicchi uno, ti apre il profilo e c'è, come opzione, "invia messaggio privato".

Vuoi provare?
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 6488 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Salve a tutti

Messaggioda checkmate » 11/12/2021, 21:11

Grazie ad entrambi per l'assistenza.
Scusatemi se ho insistito ma avevo mandato il messaggio in Analisi nella tarda serata di giovedì e vedendo che oggi ancora non era stato approvato (sapevo che doveva essere approvato perché quando l'ho inviato è uscito l'avviso) ho pensato di rivolgermi ad un coordinatore per avere informazioni sul perché ma quando ho cercato di contattare in privato un admin non mi era possibile e allora ecco che ho scritto questo messaggio.
Ancora adesso non mi è possibile mandare messaggi privati ma va bene così: io pensavo di aver sbagliato qualcosa io, se invece è che ci vuole un po' di tempo non è un problema, abbiamo tutti una vita.
checkmate
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 4 di 14
Iscritto il: 28/10/2021, 18:28

Re: Salve a tutti

Messaggioda Zero87 » 12/12/2021, 20:49

checkmate ha scritto:Ancora adesso non mi è possibile mandare messaggi privati ma va bene così:

Ti chiedo scusa, ho scoperto - magari lo sapevo già ma non ricordavo - che per i primi post, oltre all'approvazione, non si possono mandare MP, quindi mi spiace per il disagio. Apprezzo molto, comunque, le tue parole finali.
Di nuovo, benvenuto al forum e buon inizio settimana.
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 6489 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite