Messaggioda nato_pigro » 10/02/2009, 12:57

Benny ha scritto:
nato_pigro ha scritto:studio più o meno matematica


E' modestia, ammissione di negligenza o altro? :shock:


ho dato un margine di incertezza sull'eta e l'ho dato anche sulla facoltà :-D
Avatar utente
nato_pigro
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1083 di 3167
Iscritto il: 10/08/2006, 14:07
Località: Imperia

Messaggioda Evilsnake » 10/02/2009, 14:17

nato_pigro ha scritto:giusto per soddisfare la tua curiosità: ho più o meno 19 anni e studio più o meno matematica. Se vuoi fare un sondaggio di questo genere tra le persone "più abili" di te a scacchi ti consiglio però un'altra sede. Quelli che quest'anno hanno fatto il torneo erano persone iscritte al forum (di matematica) che casualmente -me compreso- giocavano a scacchi, la maggiorparte a livello amatoriale. Io gioco da parecchi anni, altri hanno appena imparato le regole, è per questo che ho vinto, ciò non significa che sia "forte".

Quest'anno però mi sembra che i premi facciano gola a molti, per cui saranno giocatori moooolto più forti di me. :D


Non è che voglia fare un sondaggio, chiedo queste cose ai giocatori più bravi che incontro. Ripeto, è solo per un interesse personale nel capire quanto possano contare certe cose. Beh cmq sarai pur sempre bravo, dopo tante partite giocate a scacchi poi... l' eperienza conta, mò non fare il modesto :D Comunque sia che io sia finita qui il 5 febbraio è stato un caso, cercavo un posto on line dove giocare a scacchi e poi devo dare l esame di analisi per cui è il sito ad avermi fatto gola. Al premio neanche ci miro, io dico di distruggere tutto per scherzo, in realtà non sono così brava anche perchè non ho avuto occasione di giocare con continuità. Oh poi se lo vinco ben venga anche se mi sembra difficile :D certo non ti posso nascondere che l' aver vinto un torneo con giocatori validissimi sarebbe il principale motivo d' orgoglio visto che mi ci sto affezionando molto a questo gioco, e perchè no... se si ha la possibilità e il tempo non sarebbe male dedicarcisi in modo veramente serio a livello di sport.
Si impara a conoscere bene la gente viaggiandoci insieme e giocandoci a scacchi.
(Proverbio russo)
Avatar utente
Evilsnake
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 13 di 18
Iscritto il: 05/02/2009, 10:12
Località: Hell

Precedente

Torna a Scacchi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite