No se il giocatore A deve aspettare di vincere una partita iniziata a 1440 contro il giocatore B a 1700, traccheggiando B perde pochi punti A ne guadagna pochi.
Si presuppone che se B traccheggia allora A è forte e quindi ci rimette solo un nuovo giocatore.
Avevo risposto a come creare un auto regolamentazione dei tempi tra mossa e mossa forse son stato poco chiaro.
Se superi un totale di partite dopo il tempo per fare la mossa successiva non è più di un mese ma diminuisce su tutte le partite.
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no, è necessaria, come ti ho detto non si può regolamentizzare perchè uno ti può sempre dire "ma è una posizione più difficile delle altre e ho bisogno ti tempo per pensarci"....
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Per tutte le partite che uno sta giocando ???
Al momento che arrivi a una mossa da studiare non dovresti iniziare altre partite.
Se hai bisogno di più tempo, gioca meno partite o non iniziarne altre partite quando sei in "difficoltà".
Il sistema forzare la mossa senza creare traumi perché' se sei in difficoltà e inizi altre partite vuol dire che non sei in difficoltà.
A un certo punto stoppare la possibilità di iniziare nuove partite o accorciare i 30 gg del punto 10 in base al numero eccessivo di partite, mi sembra buono.
Poi la fattibilità o meno dal punto di vista della programmazione è un altro paio di maniche, ma a meno di un problema di quest'ordine il fatto di regolamentare in qualche modo i "pigri" ci vuole
Un'altra questione importante, almeno per me è la seguente:
Dato un numero n di mosse, c'è la possibilità di vedere se sono state giocate due o + partite uguali fino alla n-esima mossa?