Proposta miglioramento software...

Messaggioda andrew.cgs » 09/03/2008, 22:50

Ci sarebbe la possibilità di impostare il software in modo che evidenzi la mossa appena compiuta dall'avversario?
Esempio: se il mio avversario, dopo un po' di tempo, fa una mossa, mi può essere utile che il software mi evidenzi la casella di partenza e quella d'arrivo del pezzo spostato per capire la differenza fra la situazione precedente e quella attuale. Credo sia abbastanza utile, dato che in certi casi l'attesa fra una mossa e l'altra dura parecchi giorni.
Spero che questo post possa essere stato utile. :-D

Salve a tutti.
andrew
Andrew
4a superiore
andrew.cgs
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 99 di 189
Iscritto il: 12/09/2007, 17:54
Località: Genova

Messaggioda Admin » 10/03/2008, 20:32

La proposta è interessante.
Cercheremo di valutare la fattibilità della cosa.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" F. De Andrè
Avatar utente
Admin
Amministratore
Amministratore
 
Messaggio: 1516 di 3581
Iscritto il: 25/07/2001, 00:00

Messaggioda Cozza Taddeo » 11/03/2008, 08:20

Ben vengano delle modifiche che realizzino la modifica la proposta di andrew.cgs purché tale opzione sia disabilitabile da chi preferisce (come me) che l'ultima mossa NON sia messa in evidenza. Preferisco vedere una scacchiera uniforme e andarmi a guardare eventualmente l'ultima mossa nel listato della partita.
Cozza Taddeo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 1154 di 1640
Iscritto il: 19/02/2003, 12:51
Località: Ponzano Veneto (TV)

ok

Messaggioda andrew.cgs » 11/03/2008, 19:48

Cozza Taddeo ha scritto:Ben vengano delle modifiche che realizzino la modifica la proposta di andrew.cgs purché tale opzione sia disabilitabile da chi preferisce (come me) che l'ultima mossa NON sia messa in evidenza. Preferisco vedere una scacchiera uniforme e andarmi a guardare eventualmente l'ultima mossa nel listato della partita.


Perfetto! Non ho incluso questa parte della proposta perché avevo paura di chiedere troppo, ma sono perfettamente d'accordo con ciò che hai scritto.
Vedremo comunque ciò che gli sviluppatori del software potranno fare. A proposito, approfitto del post per ringraziare tutti coloro che collaborano al miglioramento del software! :D :-D

Saluti
Andrew
4a superiore
andrew.cgs
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 102 di 189
Iscritto il: 12/09/2007, 17:54
Località: Genova


Torna a Scacchi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite