Abbiate pazienza con me perchè ho profonde lacune sia in statistica sia in matematica, ma fortunatamente ho tanta creatività e curiosità
Vi espongo la mia sfida/dubbio/ perplessità:
Sono SICURO che non esiste nel betting una strategia che ci faccia vincere a lungo termine.
E riguardo al contrario? In un tempo circoscritto?
Esiste un metodo matematico/statistico per PERDERE sicuramente in un determinato tempo x?
Lo so che è strana la mia domanda perchè di solito tutti cercano di trovare metodi per vincere, anche quì sul forum ho notato che si è discusso a lungo sull'argomento, in particolar modo ci sono utenti molto preparati come @markowitz (non so se si tagga così) che potrebbero darmi veramente spunti importanti per risolvere i miei dilemmi.
Infatti voglio spiegarmi meglio:
Vorrei trovare la certezza assoluta che esista: un modello, un metodo, una strategia o qualsiasi cosa che mi permetta in un periodo circoscritto (come ad esempio 20 giorni), avendo a disposizione un numero illimitato di eventi possibili su cui puntare(di ogni tipo), ad una quota variabile(ma non superiore a 5 complessivamente)* con la possibilità di metterli in multipla tra loro, di perdere SICURAMENTE.
Ovvero arrivare alla fine dei 20 giorni ad aver perso tutto il mio capitale a disposizione.
Ho letto qualcosa sul "Cigno Nero" di Taleb e altro in giro ma molto superficialmente ed ho molta confusione al riguardo.
*
Testo nascosto, fai click qui per vederlo
per chi non lo sapesse,la quota è il moltiplicatore che mette a disposizione il bookmaker con il quale si valuta il ritorno della scommessa in caso di vittoria
Riepilogando:
Obiettivo: Perdere tutto il capitale
Cosa posso fare: Singole, Multiple (massimo da tre eventi), Sistemi
Quota massima per ogni giocata: 5
Tempo richiesto: 20 giorni
Tipologia di evento: qualsiasi
Non è permesso: Fare solo una singola giocata nei 20 giorni
Richieste: Fare quante più giocate possibili in un mese.
Che la sfida abbia inizio!