Messaggioda Matteo Gobbi » 22/09/2008, 10:54

Veramente si era già detto che era il prodotto delle marginali..cmq vabe..ogniuno ha la sua opinione...chiedo scusa.
Matteo Gobbi
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 38 di 41
Iscritto il: 12/09/2008, 10:38

Messaggioda adaBTTLS » 22/09/2008, 12:32

In questo forum si discute civilmente, si rispettano le opinioni altrui e non si tollera che vengano offesi altri utenti o altre persone.
Quanto affermato dall'utente Matteo Gobbi in questo post non rispetta questi criteri.
In caso di recidività verranno presi provvedimenti di sospensione dal forum.
Il presente messaggio non deve esser rimosso, pena la sospensione o il ban dal forum

Gli amministratori e i moderatori del forum.
Avatar utente
adaBTTLS
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1324 di 8319
Iscritto il: 14/05/2008, 18:35
Località: Abruzzo

Messaggioda Matteo Gobbi » 22/09/2008, 13:29

Certo adesso è Matteo Gobbi ch enon rispetta i criteri..invece di considerare la risposta arrogante del vostro compagno...
non ho parole...l'umiltà e l'onestà sono sparite anche dai forum..l'importante è essere uniti anche nell'errore vero?

saluti...
Matteo Gobbi
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 39 di 41
Iscritto il: 12/09/2008, 10:38

Messaggioda adaBTTLS » 22/09/2008, 13:39

perché non ti rileggi nell'ordine i tre messaggi incriminati?
Matteo Gobbi ha scritto:ma perchè questo opic non viene chiuso? La risposta è stada data il giorno stesso in cui ho fatto la domanda vale a dire il 17 settembre, oggi è 22 ;)
Grazie a tutti comunque!

Fioravante Patrone ha scritto:Caro Matteo Gobbi,
ti inviterei a dare un'occhiata agli altri thread presenti nel forum. Non penso si tratti di una ricerca particolarmente difficile da fare. Forse noteresti che quelli che vengono chiusi lo sono per ragioni che non hanno nulla a che fare con l'aver ottenuto una risposta.

Potesti anche riflettere sul fatto che questo forum non è dedicato a te :wink:

Aggiungo che ero tentato di portare un mio contributo, che avrebbe potuto essere utile agli utenti del forum (tu non sei tenuto a leggerlo), ma a questo punto mi sento intimidito, come ben immaginerà chi mi conosce :lol:

Matteo Gobbi ha scritto:Che arroganza...
Per come la pensano quasi tutti i forum del web (a quanto pare), quando un argomento ottiene risposta al quesito, puo essere chiuso in modo che tutti possano ancora leggere ma non postare ancora e ancora inutilmente, proprio come è succeso qui.
Tu hai fatto un affermazione veramente ridicola scrivendo che non è dedicato a me il forum, lo so benissimo ed infatti nessuno lo ha insinuato.
Io ho una community e i miei moderatori non si comportano in questo modo altrimenti possono pure andarsene. Qui l'unico con manie di grandezza e che pensa che tutto sia intorno a lui sei tu, e si vede proprio dal tuo post sopra che fa veramente pena.
Se il tuo picco è fare il moderatore "bastardo" in una community allora auguri ;) Non prenderla come un offesa è solo la realtà dei fatti. Anche perchè potevi dirmi:

"Ciao Matteo, leggi il regolamento, qui i topic non si chiudono anche se risolti ;) "

piuttosto che sparare tutte quelle cavolate.

Inviterei l'admin a leggere con quale arroganza questo signore tratta gli utenti.

ora ti accontento: chiudo questo topic. ciao.
Avatar utente
adaBTTLS
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1327 di 8319
Iscritto il: 14/05/2008, 18:35
Località: Abruzzo

Precedente

Torna a Statistica e probabilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite