Messaggioda Fab10Messi » 29/06/2010, 21:49

oh my god... mi ci vorranno un po di caffè e di giorni per riuscire a comprendere quanto hai scritto.
Intanto ho letto tutto attentamente e mi son fatto un'idea ma prima di chiederti di continuare preferisco rileggerlo un po di volte per capirlo meglio ed eventualmente porti domande.
Nel frattempo ne approfitto per ringraziarti: immagino che per scrivere tutta questa spiegazione ti ci è voluto tempo :)
Fab10Messi
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 24 di 43
Iscritto il: 20/04/2010, 16:32

Messaggioda dissonance » 29/06/2010, 22:25

Però è proprio bella come spiegazione. L'idea delle funzioni test come "termometro integrale" mi garba assai. Ma come mai ne state discutendo in questa sezione?
dissonance
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 4409 di 27761
Iscritto il: 24/05/2008, 19:39
Località: Nomade

Messaggioda ViciousGoblin » 29/06/2010, 22:31

dissonance ha scritto:Però è proprio bella come spiegazione. L'idea delle funzioni test come "termometro integrale" mi garba assai. Ma come mai ne state discutendo in questa sezione?

grazie - scusa se non ho ancora risposto al tuo messaggio privato (sto meditando ...)

Riguardo alla sezione non so che dirti - io ho risposto alla domanda di Fab10Messi
EDIT: in effetti non mi ero neanche accorto del fatto che era in "statistica e .." .Forse sarei stato subito più cauto con Fab10Mess


@Fab10Messi - spero ti sia di aiuto. ciao
You are in a comfortable tunnel like hall.
To the east there is a round green door.
>OPEN DOOR
>GO EAST
静かに時の傷に苦しむ
群れを組んでわ飛ばない鷹
Avatar utente
ViciousGoblin
Advanced Member
Advanced Member
 
Messaggio: 1202 di 2036
Iscritto il: 09/03/2008, 17:38
Località: Pisa

Precedente

Torna a Analisi superiore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite