Re: Due muri si scontrano...

Messaggioda lino.lino » 10/12/2019, 12:13

axpgn ha scritto:Guarda che mgrau non voleva certo darti dell'inumano ma solo chiederti di spiegarti più chiaramente; era un modo scherzoso di farlo, ha messo pure la faccina, su … :D

Cordialmente, Alex

EDIT: tra l'altro noto solo ora la tua firma: dovresti essere contento che qualcuno ti prenda in parola :wink:


Giratela come volete, tanto tra di voi vi date sempre ragione
bye bye
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
lino.lino
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 19 di 142
Iscritto il: 05/12/2019, 12:57

Re: Due muri si scontrano...

Messaggioda lino.lino » 10/12/2019, 12:14

lino.lino ha scritto:
axpgn ha scritto:Guarda che mgrau non voleva certo darti dell'inumano ma solo chiederti di spiegarti più chiaramente; era un modo scherzoso di farlo, ha messo pure la faccina, su … :D

Cordialmente, Alex

EDIT: tra l'altro noto solo ora la tua firma: dovresti essere contento che qualcuno ti prenda in parola :wink:

Leggi nel pensiero di mgrau, ho te l'ha detto lui?

Giratevela come volete, tanto tra di voi vi date sempre ragione
Alcuni utenti mi hanno risposto, quindi il mio post si capiva.
Mgrau voleva solo offendere, quì non ci piove, altrimenti avrebbe anche risposto in merito!
Bye bye a tutto Matematicamente, buona permanenza. :smt023
bye bye
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
lino.lino
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 20 di 142
Iscritto il: 05/12/2019, 12:57

Re: Due muri si scontrano...

Messaggioda Faussone » 10/12/2019, 12:44

Sì sì hai ragione scusaci....


Questo thread andrebbe preso come simbolo.

1) Fai una domanda incomprensibile
2) Qualcuno te lo fa notare, tra l'altro in quello si legge la chiara volontà di voler davvero rispondere se si comprendesse la domanda
3) Tu non chiarisci affatto e rispondi, "tanto qualcuno mi capirà"....
4) Un altro utente ti risponde e ti chiede un altro chiarimento (le altre discussioni a cui ti riferisci)
5) Un altro ancora ti fa notare che forse avresti potuto/dovuto chiarire meglio prima di pretendere risposte tuttavia ti fornisce un chiarimento in merito che poi era quello che essenzialmente cercavi (questo avviene in contemporanea con il punto successivo).
6) tu dici che hai risolto da solo cercando su internet (tra l'altro quel link che hai trovato non brilla per rigore fisico nei termini usati, seppure non riporta cose sbagliate), non ringrazi nessuno e anzi ti offendi e ci mandi tutti (implicitamente bontà tua) a quel paese.

Complimenti davvero, se te ne vai a me non dispiace e forse neanche agli altri, ma questa ultima cosa non posso darla per certa visto che gli altri hanno le loro idee indipendenti dalle mie, che a volte coincidono con le mie altre volte no, pensa un po' che stranezza.... (ah pensa anche un po' che io non conosco personalmente nessuno di questo forum e comunico con tutti gli altri solo attraverso questo canale, proprio come con te).
Faussone
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 4009 di 10743
Iscritto il: 03/09/2008, 12:44

Re: Due muri si scontrano...

Messaggioda lino.lino » 10/12/2019, 13:22

Faussone ha scritto:Sì sì hai ragione scusaci....


Questo thread andrebbe preso come simbolo.


...ma anche la tua replica andrebbe presa ad esempio
solo per dirne una, ma una sola, posso ribattere punto per punto
ma non voglio tirarla per le lunghe,hai supposto che abbandonavo, e come vedi hai pensato male.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
lino.lino
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 21 di 142
Iscritto il: 05/12/2019, 12:57

Re: Due muri si scontrano...

Messaggioda Faussone » 10/12/2019, 13:41

lino.lino ha scritto:solo per dirne una, ma una sola, posso ribattere punto per punto
ma non voglio tirarla per le lunghe,hai supposto che abbandonavo, e come vedi hai pensato male.


Faussone ha scritto:se te ne vai a me non dispiace


Non ho supposto nulla, forse ti sfugge il significato del "se", posso completare allora con: ...se resti a me non importa nulla, tanto io non risponderò più a altri tuoi eventuali richieste, visto come è andata con questa.
Faussone
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 4010 di 10743
Iscritto il: 03/09/2008, 12:44

Re: Due muri si scontrano...

Messaggioda axpgn » 10/12/2019, 13:51

lino.lino ha scritto:Leggi nel pensiero di mgrau, ho te l'ha detto lui?

Non leggo nel pensiero, non me lo ha detto lui e conosco mgrau solo per i messaggi che posta qui dentro.
Ma proprio per questo, per i messaggi che ha scritto finora (non pochissimi), sono ragionevolmente certo che non volesse offendere anzi ti avrebbe volentieri risposto e ti ha invitato a farlo, in modo scherzoso … poi prendila pure come vuoi …

Cordialmente, Alex
axpgn
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 14579 di 40677
Iscritto il: 20/11/2013, 22:03

Re: Due muri si scontrano...

Messaggioda gugo82 » 10/12/2019, 14:17

Moderatore: gugo82

Tra i “simpaticoni” ci sono anche i moderatori.

Hanno fatto bene gli utenti esperti a richiamarti al rispetto del regolamento e della netiquette, dato che i tuoi post (tutti, non solo quello iniziale) sono gravemente difettosi in tal senso.

Chiudo.
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 22963 di 44972
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli

Precedente

Torna a Fisica, Fisica Matematica, Fisica applicata, Astronomia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite