da Hope » 02/02/2004, 17:17
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>citazione:<hr height=1 noshade id=quote>
Grazie a tutti per le numerose risposte...
Outlook ha ricominciato a scaricare senza problemi da stamattina (sono stato al "buio" tutto il weekend, però), per cui resta proprio fitto il mistero (io non ho modificato nulla).
Nel frattempo ho chiamato altre due volte il 187. Nessuna delle due persone mi ha confermato di questa "legge"/regolamento/clausola contrattuale (per fortuna!), ma in compenso un'operatrice mi ha attaccato il telefono in faccia (è proprio vero!) dopo aver insistito che la linea ADSL non poteva avere alcun guasto, nonostante si fossero interrotti, dopo mesi, entrambi gli account dai quali scaricavo contemporaneamente.
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
certo che c'è ne gente incompetente che sta al telefono e non.
Pensate che l'ultima volta che mi si è guastato il modem di Alice (ogni volta che l'enel stacca la corrente e il modem è in funzione me lo brucia sempre!) mi ha telefonato il tecnico che me lo doveva portare per sostituirmelo, e mi ha detto, sue esplicite parole: però il modem lo deve installare lei Signora perchè a me non l'hanno ancora insegnato 0_0
andiamo bene, neppure se ci volesse chissà che cosa a farlo...
cmq son contenta che il tuo problema sia stato risolto.