1° TROFEO di scacchi Matematicamente.it

jens_gyldenkarne_clausen-chess.jpgParte il Primo Trofeo di scacchi di Matematicamente.it. Registrati al sito, accedi alla sezione schacchi e sfida chiunque. Alla fine di ogni mese il primo classificato sarà lo scacchista del mese e vincerà la maglietta di Matematicamente. Alla fine dell’anno il primo in classifica sarà riconosciuto come vincitore del trofeo 2008 e riceverà un adeguato trofeo. L’iscrizione al torneo è gratuita. Dal 1° maggio partirà la nuova classifica con premiazione. La classifica attuale sarà azzerata e si ricomincerà da capo. Le partite iniziate prima dell’1 maggio potranno essere continuate ma non daranno diritto a punteggio nella classifica.
Alla fine di ogni mese il primo classificato sarà lo Scacchista del mese e vincerà la maglietta di Matematicamente. I premi mensili non sono cumulabili.
Alla fine dell’anno il primo in classifica sarà riconosciuto come vincitore del trofeo 2008, riceverà un adeguato trofeo. Questo premio è cumulabile con i premi mensili.

Per il primo mese la regola è semplice, il vincitore del mese è il giocatore che alle 24.00 del 31 maggio risulterà il primo in classifica. Le partite non concluse entro il 31 maggio potranno essere continuate nel mese seguente.

A partire da giugno sarà introdotta un’altra regola: in ogni sfida il vincitore riceverà un punteggio aggiuntivo proporzionale al punteggio dell’avversario.

Commenti

commenti

Ci sono 4 commenti su questo articolo:

  1. il sito matematica cup è veramente bello io sono una fan di questo sito e fare una gara di scacchi è veramente istruttivo.

  2. non male come idea!
    molto originale e simpatica.
    purtroppo non so giocare ma spargerò la voce ai miei amici di questo simpatico torneo