CONCORSO: “La maglietta di Matematicamente.it”, vince la N.5

 

maglietta5_20080602_2004587962.jpgLa maglietta numero 5 disegnata da Nicola Saiu vince il concorso. La maglietta è stata selezionata dopo diversi sistemi di votazione che l’hanno vista sempre tra le più votate. La giuria, presieduta da Stefano Ascalone che ha l’incarico di realizzarla, ha apprezzato la semplicità del disegno e la chiarezza del messaggio che identifica il tema a cui si riferisce.  Nicola sarà quindi il primo a ricevere la maglietta del vincitore. Complimenti!  

In redazione sono arrivati numerosi bozzetti, da dilettanti e professionisti; non è stato semplice scegliere il vincitore, perché tanti bozzetti presentati sono veramente validi e belli. 

Per vedere le magliette che sono pervenute VAI alla galleria. E’ possibile ordinarle in base ai voti liberi degli utenti, oppure in base al numero di visualizzazioni.

Le magliette più votate dagli utenti

N.74 – N. 114N. 4N. 35N. 128

Tra le più votate dai  moderatori e dal sondaggio condotto sui frequentanti il forum segnaliamo la N.37, la N.90b e la N.46.

La maglietta sarà ulteriormente rivista con la collaborazione dell’autore, di chi dovrà realizzarla e dei moderatori della nostra community.

     .     .     .     .     .     .     .     .     .     .      .     .     .     .     .     .     .     .     .     .     .     .     .

La maglietta così come è stata realizzata

matematicamente.it-winner580.jpg

matematicamente.it-winnern580.jpg

Commenti

commenti

Ci sono 9 commenti su questo articolo:

  1. Complimenti!!
    Voglio un post sul nostro Blog con Nicola che indossa la maglietta Vincitrice…bella!

    ciao Giulia,
    ciao nicola…
    anche io sono fiera!!

    Giob

  2. Ci saranno diverse versione della maglietta:
    Winner per chi vince qualche gara o concorso
    Moderator per i moderatori del forum
    Supporter per chi contribuisce in modo significativo al sito.
    La maglietta supporter potrà anche essere acquistata ma è ancora tutto da stabilire. A settembre l’azienda icnarica di realizzare la maglietta dovrebbe stamparla.

  3. Forse è un messaggio un pò banale ma… mi interesserebbe sapere come ci si può procurare la maglietta! Grazie,saluti e complimenti per tutto ciò che mettete a nostra disposizione

  4. Ho integrato l’articolo, pensavo fosse evidente quali erano state quelle più votate dal pubblico, perciò avevo messo quelle più votate da moderatori e dal sondaggio sui frequentatori del forum. Spero che ora sia più chiaro

  5. mi complimento con nicola, la sua maglietta di grande semplicità è riuscita a vincere.
    non capisco invece perchè nell\’articolo si parli delle magliette 37 90b 46 come “più votate” quando le più votate in realtà erano altre. non capisco perchè ci sia bisogno di mentire.

  6. Nicola è amico mio e ne sono fiera!
    Vorrei aggiungere che abbiamo frequentato insieme una scuola che era ……”prima nel Mondo e terza in Europa”…!
    Quindi con le operazioni matematiche assurde siamo sempre stati ferrati!

    Forza winner!

    giulia