Nelle tabelline ti aiuta Robin Hood

robin-home.jpgGioca alle tabelline con Robin Hood, scegli la freccia giusta e colpisci il bersaglio.


Get Adobe Flash player

Commenti

commenti

Ci sono 45 commenti su questo articolo:

  1. non mi piace molto questo pero devo farlo perche c e l hanno messo sulla piattaforma MOODLE si perche noi dell ISTITUTO COMPRENSIVO SAN MICHELE MONDOVI siamo molto emancipati e abbiamo professori molto intelligenti sprattutto quello di ginnastica infatti oggi un mio compagno si e slogato la caviglia e un aòlrto l osso del collo ed e morto comunque non mi piace

  2. e fin trooooooppo facile e per mirare il bersaglio basta mirare in alto.per prendere le freccie basta muoversi con le quattro freccie sulla tastiera e andare dai tre personaggi e scelta la freccia si preme la barra lunga sulla tastiera. ipersonaggi cambiano sempre.

  3. ciao sono francesca e rispondo a thomas.
    per prendere a freccia bisogna
    muoversi con le freccette sulla tastiera andare vicino a uno dei personaggi e ti apparirà un operazione se il risultato dell’operazione corrisponde a quello sul cartello vicino alla piazzola piazzola premi invio e ti prenderà la freccia poi vai sulla piazzola dove ti lampeggia una cosa rossa poi col mouse regola la mira e poi premi la barra spaziatrice.

  4. be mica male però non si centra mai il bersaglio. E non si imparano tanto bene le tabelline.
    Comunque è stato noiosissimo
    non mi è piaciuto per niente fa cacare.

  5. per prendere la freccia dovete muovere i tasti di direzione.una volta presa la freccia,si va alla piazzola e va da sola.per lanciarla dovete premere il tasto lungo!

  6. Lo so di certo, sono ignorante, ma non riesco proprio a capire come si faccia a giocare…

  7. non ci ho capito niente…
    ma perchè cavolo non mettete un minimo di istruzioni???!?????!!!?!

  8. non capisco un tubo!come diavolo si fa a prendere quella maledetta freccia?Dove diavolo è?Qualcuno me lo dica!!!

  9. è vero anch’io all’inizio non capivo come si giocava, ma leggendo i commenti precedenti ci son riuscita, anche se comunque non ho centrato il bersaglio….ma magari i bambini riescono meglio di me, è molto carino ma non è possibile scaricarlo per chi non ha internet a scuola? grazie.

  10. Dopo 6 mesi ho trovato le istruzioni esatte e ho provato il gioco…
    però è noiosissimo!!!!!
    Si deve solo camminare con le freccette verso un personaggio a sinistra vedendo le operazioni per ogni personaggio e prendere la freccia con il ris. giusto,poi si cammina verso il punto di partenza e si tira la freccia premendo la sbarra

  11. la redazione nn si dovrebbe meravigliare se buona parte dei commenti sono delle lamentele visto che le istruzioni nn sono di facile comprensione. spero che questa critica serva in futuro a cambiare la scrittura delle regole in eventuali piu efficaci.

  12. schiaccio la sbarra spaziatrice per lanciare la freccia ma non raggiunge mai il bersaglio cosa sbaglio? grazie

  13. è un gioco unpò noioso visto le operazioni facili…la frecci è facile da prendere xk basta vedere che numero dice il cartello da dove comincia il gioco e poi andare dagli altri e vedere che operazioni dicono…quello che nn mi riesce a me è prendere il bersaglio è difficile…è un gico un pò noioso ma carino!!!

  14. MOLTO FACILE GIOCARE A QUEL GIOCO BASTA MUOVERSI CON LA FRECCE DELLA TASTIERA E POI LEGGI LE ISTRUZIONI AVVICINANDOTI VICINO A UNA PERSONA

  15. Non capisco come si gioca. Riesco a prendere la freccia ma non a lanciarla, arrivato nella piazzola riparte il gioco.
    E poi, la freccia corretta è sempre quella della donna?!?

  16. ppotreste anke spiegare meglio come si gioca xk io non riesco a capire come si prende la freccia..qnd ulteriori informazioni non guasterebbero:-)