Il materiale pubblicato in questo sito non può ussere utilizzato a scopo di lucro.

Può essere liberamente utilizzato a fini didattici citando la fonte e gli autori.

Può essere divulgato su altri siti o a stampa ma non integralmente, e in ogni caso citando gli autori e il sito di provenienza. Se si riutilizza una parte superiore al 40% di uno specifico contenuto, deve essere chiesta l’autorizzazione al direttore responsabile o all’autore del contenuto.

Gli autori dei materiali pubblicati e l’amministratore del sito non sono responsabili di eventuali danni morali o materiali dall’uso proprio o improprio dei materiali pubblicati. Ogni utente è tenuto a verificare di persona la correttezza delle informazioni pubblicate.

Ogni utente si assume la responsabilità di usare gli strumenti di cumunicazione messi a disposizione (forum, chat) e le informazioni contenute in questo sito nel pieno rispetto delle norme in materia di esami, concorsi, prove scritte, prove pratiche e simili.

Matematicamente.it è a disposizione di tutti gli aventi diritto dai quali non è stato possibile ottenere l’autorizzazione a pubblicare testi, immagini e video di loro proprietà o dei quali è stato utilizzato inconsapevolmente materiale coperto da diritto d’autore, a regolare le intese, anche di natura economica, in base alle norme vigenti in materia di diritto d’autore.

 

Il direttore responsabile

Antonio Bernardo

[email protected] 

Commenti

commenti